Inizio con i leo.....

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

vittatus96 ha scritto:povero gechetto..... :cry: :cry:
tra 2 mesi gli farò fare la prima covata.....il privato che me li ha ceduti, mi disse che se li facevo accoppiare, nasceva qualcosa di particolare.....
Mmm...probabilmente un drago bianco occhi rossi, mi sembra che Yugi oh avesse ottenuto così il suo... Sul serio Vittatus, mi sembra sempre più evidente il fatto che tu stia prendendoci un po' troppo per i fondelli, è una cosa che non accetto. Fai attenzione, che se continui cosi sarai il solo a scrivere nei tuoi post...Marula, non ha senso continuare a cercare di farglielo capire, lasciamo che se ne renda conto da solo.
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

baustar ha scritto:non ha senso continuare a cercare di farglielo capire,lasciamo che se ne renda conto da solo.
Il problema è che il geco ne pagherà le conseguenze :evil:

vittatus96 perchè non azzeri tutto e parti dall'inizio SEGUENDO quello che ti si dice?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

fabio4678 ha scritto:
baustar ha scritto:non ha senso continuare a cercare di farglielo capire,lasciamo che se ne renda conto da solo.
Il problema è che il geco ne pagherà le conseguenze :evil:

vittatus96 perchè non azzeri tutto e parti dall'inizio SEGUENDO quello che ti si dice?
Proprio così Fabio...il brutto è che ci rimetterà il geco...

Comunque concordo con Marula, sei maleducato e presuntuoso, se rispondi ancora male ad un solo utente ti banno.
E ripeto, che per maltrattamento animale ci sono sanzioni pesanti...
valentina91
Messaggi: 90
Iscritto il: lun dic 20, 2010 1:56 pm
Località: puglia

ma vi ostinate ancora a rispondergli?? anche con i vittatus disse che aveva tutto pronto e poi?? e poi si è vista la fine che hanno fatto... credo solo che sei un ragazzino che ha la fortuna di poter soddisfare ogni suo piccio, perchè se davvero ti fossi informato sui leo non avresti fatto quell' obrobio di domanda sulle lamelle... è ovvio che non hanno lamelle subdigitali... bastava solo informarsi... bada a farli crescere bene non ad accoppiarli , non si diventa così buoni allevatori... lo si diventa solo con l' esperienza, e ascoltando i consigli degli altri!!! mah!!
1.1. ciliatus
1.0 fat tail
1.1. auriculatus
1 lepidodactylus
1.0 hemiteconix
0.1 hemidactylus
Reptiles.Domi
Messaggi: 633
Iscritto il: mar mar 08, 2011 4:40 pm
Località: Napoli-caserta

Ho duramente letto tutto l'oblobio eh... mi chiedo come facciate ad avere tanta pazienza ;)
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

vorrei chiedere scusa a tutti gli utenti di italiangekko che mi seguono e che mi danno consigli, per il mio comportamento non opportuno al forum. con ciò vorrei lasciarvi anche un augurio pasquale a voi ed alle vostre famiglie.......
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
valentina91
Messaggi: 90
Iscritto il: lun dic 20, 2010 1:56 pm
Località: puglia

e se sai che il tuo comportamento non è oppurtuno al forum per quale motivo continui ad averlo?? mah!!
1.1. ciliatus
1.0 fat tail
1.1. auriculatus
1 lepidodactylus
1.0 hemiteconix
0.1 hemidactylus
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

raga ma più di chiedervi scusa, cosa dovrei fare?
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

delle scuse, anche se dovute, non ce ne facciamo nulla ne' servono ai tuoi animali; devi semplicemente seguire, ma per davvero senza se e senza ma, quel che ti si dice e magari comprare questo (che leggerai con molta attenzione appena ti arriva, pagina per pagina, senzasaltarenullamiraccomando :D ): http://www.neogea.it/catalog/product_in ... ts_id=3198
vittatus96
Messaggi: 208
Iscritto il: mar dic 28, 2010 11:18 pm

raga...tutto....ma leggere no!!!!!!!!!!!
io....io che leggo......no mai..... :shock: :shock: :shock:
io che ho mille libri e non ne ho toccato uno....se non per bruciarlo alle feste di paese.....tutto ma questo mai......mettetemi in croce piuttosto!!! :shock: :shock: :shock:
voi contate quante lettere in comune abbiamo la parola enzo e leggere, e poi mi direte :-)
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

allora puoi anche smettere di tenere animali perchè la terraristica E' leggere, studiare, informarsi (che non vuol dire smaronare il prossimo ogni 30 secondi, vuol dire essere autonomi almeno nelle proprie ricerche) e chi più ne ha più ne metta.
questa era la mia ultima ancora... adesso smetto di rispondere anch'io.
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

vittatus96 ha scritto:io che ho mille libri e non ne ho toccato uno....se non per bruciarlo alle feste di paese.....tutto ma questo mai......mettetemi in croce piuttosto!!!
Con questa premessa, come puoi pensare di tenere sempre al meglio un qualsiasi animale?!?!?!?!?
valentina91
Messaggi: 90
Iscritto il: lun dic 20, 2010 1:56 pm
Località: puglia

a questo punto deduco che sei davvero idioxx!! cioè vuoi un animale e non vuoi informarti... tu che odi leggere!! o mio Dio che credi che ti fai bella publicità?????? ma ti rendi conto??? sei davvero immaturo!! Lalla è inutile che sprechi tempo a lincare schede per le info tanto lui è il supremo, colui che odia leggere!!! ma va....
1.1. ciliatus
1.0 fat tail
1.1. auriculatus
1 lepidodactylus
1.0 hemiteconix
0.1 hemidactylus
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ho notato, ma non era una scheda era il libro di manu... :-D
gecotech
Messaggi: 313
Iscritto il: ven set 25, 2009 11:17 am
Località: Roma
Contatta:

vittatus96 ha scritto:raga...tutto....ma leggere no!!!!!!!!!!!
io....io che leggo......no mai..... :shock: :shock: :shock:
io che ho mille libri e non ne ho toccato uno....se non per bruciarlo alle feste di paese.....tutto ma questo mai......mettetemi in croce piuttosto!!! :shock: :shock: :shock:
voi contate quante lettere in comune abbiamo la parola enzo e leggere, e poi mi direte :-)
E' stata dura ma ho letto tutto.....solo che quest'ultima andava commentata, caro il mio vittatus leggere è alla base della cultura in generale.......quindi cambia idea finchè sei in tempo, la terraristica non è un gioco!
Ciao
Bloccato