connessione automatica

Avete avuto problemi di registrazione?
il vostro account è ancora bloccato?
scrivete in questa sezione LIBERA e uno degli admin provvederà il prima possibile
Rispondi
Avatar utente
daniel5482
Messaggi: 83
Iscritto il: ven mag 14, 2010 10:39 am
Località: Basiliano UDINE

come mai anche se ho messo la spunta nella casella per la "connessione automatica ad ogni visita", ogni volta che entro sul forum devo loggarmi?

Io uso firefox4, centra qualcosa?
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

non credo sia firefox io ho explorer e ogni tanto mi fa sti scherzi! Non so perchè ma non sei l'unico ad avere sto simil problema
Avatar utente
robs76
Messaggi: 219
Iscritto il: mar ott 20, 2009 4:17 pm
Località: Cremona

Lo fa quando si cancellano i cookie o ti logghi da diverso ip senza che sia spuntata l'opzione per collegarsi automaticamente (quindi è come se facessi un log-out).
http://fattails.weebly.com

2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
Avatar utente
daniel5482
Messaggi: 83
Iscritto il: ven mag 14, 2010 10:39 am
Località: Basiliano UDINE

i cookie non li cancello e l'ip da cui mi connetto è sempre lo stesso...

mi capita anche all'interno della stessa ora, ad esempio: apro il browser, mi collego ad IG inserisco tutto, compreso la spunta, chiudo tutto... riapro e si ricomincia da zero... raramente quando riapro e mi ricollego ad IG si connette automaticamente.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21010
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

daniel5482 ha scritto:i cookie non li cancello e l'ip da cui mi connetto è sempre lo stesso...

mi capita anche all'interno della stessa ora, ad esempio: apro il browser, mi collego ad IG inserisco tutto, compreso la spunta, chiudo tutto... riapro e si ricomincia da zero... raramente quando riapro e mi ricollego ad IG si connette automaticamente.
Sinceramente non saprei, navigo su IG da quando è nato, da diversi computer e con diversi browser ma non ho mai avuto problemi...sicuro che non ci sia qualche impostazione che cancella i cookie in automatico ogni tot tempo?
claw86
Messaggi: 372
Iscritto il: ven gen 22, 2010 10:05 pm
Località: Cadelbosco Sopra (RE)

Io ho avuto un problema simile quando ho installato il router nuovo.
Nel mio caso nelle impostazioni generali c'era spuntato il "Filtro Cookie", mi è bastato toglierlo ed il log-in è tornato a funzionare correttamente
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

son 2 anni che lo faccio con lo stesso pc e le stesse impostazioni e me lo fa solo ora e nemmeno sempre
Rispondi