Scene di vita quotidiana

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
peto86
Messaggi: 35
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:44 pm

Ma vi pare possibile? Settimana scorsa faccio a mio padre:
-martedì arriva il freddo.
E mi risponde:
-a che ora?
Ieri sera, invece, faccio vedere a mia madre e a mia sorella gli insetti stecco (essendo ancora piccoletti, non si riescono a scorgere bene) e mia sorella fa:
-mettiamoci dentro un pò di compagnia
e voleva infilarci dentro una matitina. La cosa inquietante è che mia sorella ha 19 anni.
Oggi a pranzo mi telefonano, mi allontano dal piatto e, appena mi giro vedo il gatto che mi ruba da sotto al naso un pezzo di carne, al che arriva il cane che scaccia il gatto e gli prende la refurtiva.
Devo cominciare a prendere provvedimenti?!?
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

peto86 ha scritto:Ma vi pare possibile? Settimana scorsa faccio a mio padre:
-martedì arriva il freddo.
E mi risponde:
-a che ora?
Ieri sera, invece, faccio vedere a mia madre e a mia sorella gli insetti stecco (essendo ancora piccoletti, non si riescono a scorgere bene) e mia sorella fa:
-mettiamoci dentro un pò di compagnia
e voleva infilarci dentro una matitina. La cosa inquietante è che mia sorella ha 19 anni.
Oggi a pranzo mi telefonano, mi allontano dal piatto e, appena mi giro vedo il gatto che mi ruba da sotto al naso un pezzo di carne, al che arriva il cane che scaccia il gatto e gli prende la refurtiva.
Devo cominciare a prendere provvedimenti?!?
dipende...raccontaci un pò di te... scherziamo, è bello avere una famiglia così allegra in questo mondo sempre più grigio...complimenti :wink:
Immagine
Avatar utente
dos
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 31, 2006 1:14 pm
Località: Lombardia
Contatta:

Eh eh eh...

si si io inizierei a preoccuparmi,
dai un po' più da mangiare a cane e gatto prima di sveglarti senza un piede!!!

ah ah ah...

PS: naturalmente si scherza!

ciauz
Carmens
Messaggi: 151
Iscritto il: lun nov 20, 2006 11:27 pm
Località: Napoli

anche io ho una famiglia un pò.....allegra!!!
i miei fratelli alcune sere si nascondono in camera al buio, aspettano che io entri....poi uno mi prende per i piedi, l'altro per le braccia e mi fanno dondolareeee!!! ( Ps: uno ha 28 anni, l'altro 18!!!!) :D :shock:
oppure quando Inka (55 Kg) un cane corso di 7 anni vuole sdraiarsi su Ettore ( 10Kg)!!!..e lui per fare lo splendido non si ribella.
o ancora una volta mamma preparò una sera quasi 40 polpette ripiene perchè l'indomani avevamo ospiti...la sera stessa papà , Carlo e Sasy le fecero fuori tutte dando la colpa a ME!!!!!

...però cavolo quanto è bello stare con loro!!!
è impossibile non comunicare tanto quanto lo è non influenzare
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Eheheh!

come vi capisco!io vivendo insieme a mille animali e con altre cinque persone me ne capitano sempre di tutti i colori!!

l'altro giorno ho lanciato una pallina a Willie la quale rimbalzando sul muro gli è finita sul naso!!e quello scemo è andato a nascondersi in camera!!ahahah!

l'altro giorno due energumeni(ho solo amici enormi)mi hanno immobilizzato per farmi le pernacchie sul pancino(23 anni e ancora ci rincorriamo per casa a farci sti scherzi),allora io grido"aiuto willie,salvami salvami!!" lui drizza le orecchie..si tende tutto..e SCATTA!!!sul suo giochino preferito..lo prende e tutto scodinzolante lo porge a uno dei miei carnefici..dannazzione..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Carmens
Messaggi: 151
Iscritto il: lun nov 20, 2006 11:27 pm
Località: Napoli

:D :D :D
è impossibile non comunicare tanto quanto lo è non influenzare
Rispondi