La piccola fogliolina

Leaf tail geckos - Gechi coda a foglia del Madagascar - Uroplatus alluaudi, Uroplatus ebenaui, Uroplatus fimbriatus, Uroplatus finiavana, Uroplatus giganteus, Uroplatus guentheri, Uroplatus henkeli, Uroplatus lineatus, Uroplatus malahelo, Uroplatus malama, Uroplatus phantasticus, Uroplatus pietschmanni and Uroplatus sikorae
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

stupendi :-D
Avatar utente
Scara
Messaggi: 145
Iscritto il: mer dic 08, 2010 5:30 pm
Località: Mestre (Venezia)

I :smt055 this Uro!!!!
complimenti per l'ottimo acquisto!!
ps: mi spiace molto per il maschietto..
1.1 Phelsuma laticauda
O.1.1 Eurydactylodes agricolae
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

grande Oscar, ti sei lanciato! :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Oscar ha scritto:è solo l'inizio Ale ghgh..ho in mente parecchi progetti e ora che finalmente ho un contratto di lavoro decente spero di avere presto anche i mezzi finanziari per togliermi qualche sfizio :P
Per quanto riguarda il cibo ho letto che è meglio una dieta continua (anche a base giornaliera) ma costante piuttosto che dargli da mangiare tanto poche volte a settimana..
Sempre riguardo il cibo mi chiedevo se qualcuno ha magari un paio di piccoli appena schiusi si Achatina o di altre lumachine perchè vorrei provare subito a vedere se le mangia (prima magari di prendere degli esemplari e poi non fari nulla) e magari se riuscirà a portarli a Squamata.
La dieta continua è una buona cosa, ma ripeto che però non bisogna eccedere, io direi che una decina di grilli a settimana siano il giusto quantitativo.

Per le chiocciole non posso aiutarti.
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Per le chiocciole, ti conviene perlustrare entoforum, capita che ne mettano in vendita :wink:
Sia a Verona che a longarone c'era qualcuno che aveva Achatina in buona quantità, immagino che le allevi, non saprei come rintracciarlo, ma magari facci caso a squamata se c'è!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Rispondi