Info geco

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Moro_extreme
Messaggi: 20
Iscritto il: sab apr 02, 2011 8:17 am

Ciao a tutti...
Qual'è il geco che più si avvicina al Lepidodactylus lugubris??? E magari facile da reperire??? Grazie
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Moro_extreme ha scritto:Ciao a tutti...
Qual'è il geco che più si avvicina al Lepidodactylus lugubris??? E magari facile da reperire??? Grazie
Mmm...il...Lepidodactylus lugubris?? :D Cosa intendi per avvicinarsi? dimensioni?esigenze? morfologia? comunque benvenuto!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

BENVENUTO SU ITALIAN GEKKO!!! :D
baustar ha scritto:
Moro_extreme ha scritto:Ciao a tutti...
Qual'è il geco che più si avvicina al Lepidodactylus lugubris??? E magari facile da reperire??? Grazie
Mmm...il...Lepidodactylus lugubris?? :D Cosa intendi per avvicinarsi? dimensioni?esigenze? morfologia? comunque benvenuto!
Effettivamente Gabriele ha ragione, devi spiegarci un po' cosa intendi...sicuramente di gechi partenogenetici e con la stessa adattabilità dei L. lugubris ce ne sono pochi e non sempre reperibili ;)
Moro_extreme
Messaggi: 20
Iscritto il: sab apr 02, 2011 8:17 am

Diciamo che io allevo Pogone e leopardini da un po' di tempo e vorrei prendere qualcosa di piccolino come il L. lugubris...mi andrebbe bene lo stesso però la mia ragazza ne ha già 2 ed è per questo che vorrei qualcosa di simile e non proprio loro...comunque la stessa grandezza e le stesse esigenze...grazie.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Moro_extreme ha scritto:Diciamo che io allevo Pogone e leopardini da un po' di tempo e vorrei prendere qualcosa di piccolino come il L. lugubris...mi andrebbe bene lo stesso però la mia ragazza ne ha già 2 ed è per questo che vorrei qualcosa di simile e non proprio loro...comunque la stessa grandezza e le stesse esigenze...grazie.
Potresti provare a cercare degli Hemidactylus frenatus sono un po' più grandi ma adattabilissimi alla vita in terrario...non sono facili da trovare sopratutto nati in cattività...e non sono partenogenetici.

Altri gechi così piccoli e semplici al momento non me ne vengono in mente...sempre puntando a specie reperibili senza troppi problemi...
Moro_extreme
Messaggi: 20
Iscritto il: sab apr 02, 2011 8:17 am

ok manu grazie...
Rispondi