Ciao a tutti,
a seguito dell'attività estiva (acquisti e scambi vari ma soprattutto l'aver preso in blocco tutto l'allevamento di Simone Gecotech e alcune relative cessioni), ora dopo essermi più o meno stabilizzato volevo condividere con voi tutto il mio allevamento in modo tale da confrontarci esprimendovi liberamente con consigli sulla salute, su holdback e progetti futuri o anche chiedermi vostre curiosità su di loro!
..Premetto che non ho intenzione di tenere tutti i leo che ho ora, vorrei cederne circa 15, non lo dico per pubblicità ma per farvi capire che non avrò intenzione di lavorare con tutti questi l'anno prossimo!
PS: Manu anche su questo topic ho ridimensionato le foto quindi non ci dovrebbero essere problemi
Iniziamo!
1- Lavender Stripe M (è un bestione anche se non sembra )
2- Eclipse Rev. Stripe het Raptor M (preso da UltimateGeckos l'anno scorso)
3- Super Raptor M (era un holdback di Gecotech)
4 - Bell Tangerine het Radar F (Proven Breeder)
5 -Giant Mack Snow Lavender M (110 gr di puro amore! )
6- Super Raptor M (sempre holdback di Simone V.)
7- Normal het Radar F (proven breeder)
8- Tangerine Tremper F(davvero carica!)
9- Sunglow Tremper F (un po' str**zetta!)
10- Enigma het Radar het Raptor F (è rimasta un po' piccolina quindi niente per quest'anno!)
11- Rainwater Patternless F (ho sempre amato i rainwater )
12- Banded Bell hat Radar Tangerine M (..sperando che il mack Radar è femmina)
13- Raptor F (la prima mamma di questa stagione )
14- Snow Bold M (vorrei fare una selezione -so che ci vorranno decadi - per arrivare a qualcosa di simile agli Axanthic bold)
15- Blazing Blizzard F (Per quest'anno è rimasta ferma)
16- Mack Enigma het Bell F (penso di unirla al banded bell)
17- Blizzard M (uno dei primi leo che ho preso!)
18- BlackHole F (ogni tanto risente del gene enigma ma sta bene)
19- Mack Enigma het Radar M (proven breeder! simpaticissimo!)
20- Mack Lavender F (sicuramente progettino col giant)
21- Bold Bandit F (molto chiara, da unire all'altro Bold)
22- BlackHole het Radar (il penultimo arrivato!)
23- Mack Raptor (più cresce più tende al Pastel )
24- Dreamsickle (la mia prima nascita )
25- Normal het Typhoon (grazie Gabri!)
26- Mack Radar (sta tirando fuori una sorta di stripe)
27- Supersnow Enigma het Raptor (ha un accenno di MOM ma si sta riprendendo fortunatamente)
28- Enigma Typhoon (grazie Gabri!)
29- Sunglow Tremper (si spera femminuccia !)
30- Mack Typhoon (grazie gabri!)
31- Lavender Stripe (l'ho presa che aveva qualche problema di MOM, sta recuperando)
32-Mack/normal Stripe 66% het Radar(è nato con la mandibola più schiacciata del solito ma non ha problemi)
33- Bell Tang 66% het radar (so troppi! )
34- Bell Tang 66% het radar (so troppi! )
35- Bell Tang 66% het radar (so troppi! )
36- Bell Tang 66% het radar (so troppi! )
37- Radar (in muta, ha uno snack eye poco sviluppato)
38- Mack Snow 66% het Radar (simpaticissimo e bel pattern jungle)
39- Supersnow Patternless Rainwater F (avrò troppi supersnow forse :p)
40- Mack Enigma het Raptor M (primo papà di questa stagione!)
41-Raptor F (dopo averla curata da un problema agli occhi mi ha tirato furi questi "Marble" eye)
42-Sunglow F (è la mamma degli altri due Sunglow)
43-SHTCT M (è il leo che ho da più tempo!)
44- BEE het Raptor (sono contento di averne schiuso uno!)
e poi questi splendori ... Supersnow Patternless Rainwater x Typhoon (le altre uova sono di P. picta het xanthic)
Infine il 45°, perchè di qusta passione non bisogna mostrare solo le cose belle, ma anche quelle "brutte": il piccolino è un mack snow ed è nato con problemi alla schiena ..sta tirando avanti da circa un mese, quasi stenta ad alimentarsi e purtroppo non penso ce la farà..però un posticino nella lista delle mie bestiole se lo merita tutto :'-)
45- Mack het Radar
Finiti...che ne dite?
Tutti i miei Leo: vi ripresento la scuderia!!!
Ultima modifica di Pandask8r il gio set 22, 2011 9:05 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Belli belli complimenti eheheh
Grazie mille !!domi339 ha scritto:Belli belli complimenti eheheh
Essi .. visto che belle ovette mi aspetto le altre per quando siamo a Verona!!ieglove ha scritto:che culo che hai avuto con la supersnow!!!mi aspetto un regalo
Complimenti, tutti molto belli
Mi spiace per il piccoletto messo male
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
43 - 12 - 8 - 2 !!! I numeri ci sono per un bel furto!!!
Ne ho detti solo 4 su 40, non per sminuire gli altri, ma se dovessi derubarti mi preparo per andar a colpo sicuro, ed il 43esimo è davvero il mio preferito, nella sua semplicità non saprei farne a meno! Complimentissimi per lo squadrone, e auguroni per le nascite future/in corso
Ne ho detti solo 4 su 40, non per sminuire gli altri, ma se dovessi derubarti mi preparo per andar a colpo sicuro, ed il 43esimo è davvero il mio preferito, nella sua semplicità non saprei farne a meno! Complimentissimi per lo squadrone, e auguroni per le nascite future/in corso
87mattiav ha scritto:tutti tutti belli e alcuni molto particolari e di qualità....avrai da divertirti
Grazie mille Mattia.. l'anno prossimo faremo qualche scambio designer ehehe
grazie anche a te manu! spiace anche a me, sta combattendo da un bel po' giàManu ha scritto:Complimenti, tutti molto belli
Ahaha! anche io adoro il shtct..è il mio preferito ed è quello che ho da più tempo ..pensa che sta in una teca di legno perchè mi spiace metterlo in rack! ..e dire che l'ho preso da un negoziante..chissà chi l'ha schiuso..doveva avere leopardini notevoli!Darianth ha scritto:43 - 12 - 8 - 2 !!! I numeri ci sono per un bel furto!!!
No no guarda mi sono spiegato male io, colpa mia praticamente ha avuto un problema agli occhi (non ricordo bene il nome della malattia) che è durato diversi mesi durante i quali il leo è arrivato al massimo del suo sviluppo .. una volta guarita questa patina si è dissolta completamente rivelando sotto l'occhio da adulto di questo raptor.. tutto qui l'ho messa un po' troppo in tono poetico colpa mia!Darianth ha scritto:Ne approfitto per una domanda! Il raptor con il "marble" , aveva prima occhi snake ? Mi incuriosisce il "cambiamento" dovuto alla cura .. Mi chiedo come sia possibile Qualcuno particolarmente preparato in materia?
Belli belli! Anche l'ultimo è bello...porino...
Bah Sunglow, raptor, bandit come progetti...e direi anche radar.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
A sto punto vi svelo anche i progettti che avevo in mente:DDimelius ha scritto:Belli belli! ANche l'ultimo è bello...porino...
I due designer appunto volevo usarli per arrivare a una sorta di Axanthic Bold .. non ho esemplari formidabili ma c'è più gusto ad arrivarci piano piano invece di comprarti un super geco da 600 euro e schiudere subito ciò che vuoi ...e infondo non ho mica fretta!
Poi volevo fare un progetto Mack lavender Giant con i rispettivi 2 leo ..
stessa cosa per i lavender stripe, anche se devo prima vedere quanto lavender mantiene la baby!
Poi gli ultimi 3 progetti sicuri sono puntando ai supersnow enigma (o almeno ai mack enigma) di ognuna delle 3 linee di albinismo .. quindi super stealth, super nova e supersnow enigma typhoon (non penso quest'ultimi abbiano già un nome )