Ciao Carlo.... :D

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
p1u

Tutto è incominciato con un messaggio privato mandato a carlo (carletto cremona) con scritto che la mia W&Y aveva deposto le ultime uova vuote...gli chiedo con quale dei miei maschi potevo coprirla per avere dei bei piccolo, poi gli propongo di fare qualcosa insieme e questo è il risultato:

Immagine
Immagine

Super Giant Super Tangelo x W&Y

Per ora non sono nulla di che, a parte un bel giallo acceso e il forte contrasto con il nero, staremo a vedere con il passare del tempo.

Ringrazio carlo per aver voluto fare insieme a me questo progetto!
p1u

aggiorno con foto
questo ha caricato un buon tangerine
Immagine
Immagine
e sembra W&Y

questo invece è "normale"
Immagine
Immagine
carlettocremona

In foto non rende, il primo dal vivo per la sua età ha un colore fuori dal comune, dovrai riaggiornare tra un paio di mesi...
Ciao
Carlo
Manu

Complimenti per i gechini, anche se a me sembran normal :?
p1u

lo so che sembrano normal, il fatto è che non li hai vsti dal vivo, ma il primo ha le bande sfumate e quindi mi sa che è quello il W&Y..gli 8 che ho schiuso hanno tutti fatto così...
nascevano normali, poi incominciavano a sfumare le bande e muta dopo muta mi sono trovato i W&Y :)
carlettocremona

Manu ha scritto:Complimenti per i gechini, anche se a me sembran normal :?
Il secondo è u n normal, il primo non credo sia un W&Y ma dal vivo ha quell colore giallo arancio dei tangerine seri, vedremo....
Ciao
Carlo
Rispondi