E se allargassimo gli orizzonti?

If you have any suggestion regarding how to improve the forum and if you have any problem this is the right section - Se avete dei consigli su come migliorare il forum o se riscontrate dei problemi la sezione giusta è questa
Rispondi
Reptiles.Domi
Messaggi: 633
Iscritto il: mar mar 08, 2011 4:40 pm
Località: Napoli-caserta

Mi spiego meglio! Non potremmo inserire altre sezioni per altri rettili tipo colubridi/boidi e sauri? Eliminando magari qualche sezione per gechi inesistenti in Italia? ;) mi rendo conto anche che questo è un forum "a tema" però infondo la maggior parte di noi in qualche modo ha a che fare anche con altri rettili e inoltre così magari potremo contribuire a far conoscere questi fantastici esserini ed ingrandire il forum...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Reptiles.Domi ha scritto:Mi spiego meglio! Non potremmo inserire altre sezioni per altri rettili tipo colubridi/boidi e sauri? Eliminando magari qualche sezione per gechi inesistenti in Italia? ;) mi rendo conto anche che questo è un forum "a tema" però infondo la maggior parte di noi in qualche modo ha a che fare anche con altri rettili e inoltre così magari potremo contribuire a far conoscere questi fantastici esserini ed ingrandire il forum...
mmmm...ma la sezione "Altri animali" esiste già :D
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

lascerei tutto così com'è, anche perchè forum che trattano rettili in generale ci sono già, questo essendo specifico per i gechi è il massimo :P
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Reptiles.Domi
Messaggi: 633
Iscritto il: mar mar 08, 2011 4:40 pm
Località: Napoli-caserta

Magari qualcosa di più evidente di "altri animali" magari una sezione boidi una colubridi e una Altri Sauri ben evidenti ;)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Reptiles.Domi ha scritto:Magari qualcosa di più evidente di "altri animali" magari una sezione boidi una colubridi e una Altri Sauri ben evidenti ;)
Capisco,
ma come dice lupetto, IG nasce con l'obbiettivo di ampliare la cultura gecofila italiana, quindi non troviamo utile aumentare le sezioni che non sono inerenti all'argomento gechi...come già detto chi vuole presentare o parlare di altri animali può farlo senza problemi in "altri animali".
Poi per carità, se domani quella sezione fosse fortemente utilizzata si potrebbe valutare una piccola scorporazione, ma per i 4 topic che ci sono ora non ne vale la pena :)
Reptiles.Domi
Messaggi: 633
Iscritto il: mar mar 08, 2011 4:40 pm
Località: Napoli-caserta

Capisco il mio era solo un proporre ;)
Reptiles.Domi
Messaggi: 633
Iscritto il: mar mar 08, 2011 4:40 pm
Località: Napoli-caserta

P.S. La sezione altri animali non l'avevo mai vista prima di oggi xD
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Reptiles.Domi ha scritto:Capisco il mio era solo un proporre ;)
Tranquillo, nessun problema, siam qui per parlare ;)
Reptiles.Domi ha scritto:P.S. La sezione altri animali non l'avevo mai vista prima di oggi xD
Ghghgh...vedi che dovevi solo guardare meglio il forum... :lol: :lol:
Rispondi