Nuovi arrivi da Forli

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Moro_extreme
Messaggi: 20
Iscritto il: sab apr 02, 2011 8:17 am

Ciao a tutti...questi sono i nuovi arrivi da Forlì... :-D
un ringraziamento a chi me li ha ceduti...(Billi(per chi lo conoscesse))

Super Snow enigma albino poss het raptor
Immagine

SHTCTB Mix
Immagine

Raptor
Immagine

Mack snow lavander
Immagine

Enigma tangerine het raptor
Immagine

Enigma SUNGLOW
Immagine

Enigma stripe het eclipse
Immagine

Enigma lavender het raptor
Immagine

Enigma hypo poss het raptor
Immagine

Enigma eclipse (mezzo occhio) het raptor
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti, alcuni son proprio belli :)
Il Mack Snow Lavender è presto per dire "Lavender" bisogna vedere quanto di quel colore verrà mantenuto da adulto.
L'Enigma Stripe het Eclipse è Reverstripe ;)
Ma l'Enigma Lavender het Raptor...dov'è Lavender?
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

beh la più grande banda di enigma mai vista ahah
l'enigma di cui parla manu, mi pare di averlo visto sul sito di un allevatore che ha a suo dire una linea di lavanda quindi credo l'enigma provenga da quel gruppo.....se ho sbagliato chiedo scusa ;)
sempre quell'enigma dalla foto sembra un po' strano, mi spiego...ha il torace più largo della restante parte del corpo, le zampe nelle giunture sembrano gonfie e la coda è un po' storta alla fine...dalla foto sembra così ma posso anche sbagliarmi naturalmente, questi sembrano i sintomi di una carenza di calcio
IeGlove
Moro_extreme
Messaggi: 20
Iscritto il: sab apr 02, 2011 8:17 am

Io ho riportato quello scritto sulla scatola...:-)...comunque ieglove tutti arrivano da nextgecko...
Lui come detto da Ieglove ha gran parte di Lavander...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ieglove ha scritto:beh la più grande banda di enigma mai vista ahah
l'enigma di cui parla manu, mi pare di averlo visto sul sito di un allevatore che ha a suo dire una linea di lavanda quindi credo l'enigma provenga da quel gruppo.....se ho sbagliato chiedo scusa ;)
sempre quell'enigma dalla foto sembra un po' strano, mi spiego...ha il torace più largo della restante parte del corpo, le zampe nelle giunture sembrano gonfie e la coda è un po' storta alla fine...dalla foto sembra così ma posso anche sbagliarmi naturalmente, questi sembrano i sintomi di una carenza di calcio
Concordo sui difetti che hai notato...io non ho scritto nulla perchè magari era la foto ad ingannare...Moro se puoi fare altre due foto capiam meglio le condizioni del geco
Moro_extreme ha scritto:Io ho riportato quello scritto sulla scatola...:-)...comunque ieglove tutti arrivano da nextgecko...
Lui come detto da Ieglove ha gran parte di Lavander...
Beh forse sarò cieco io, ma non vedo del gran Lavender su quel geco e se parli della testa direi che la maggior parte dei Mack Enigma siano così...ragazzi un consiglio, prima di comprare un morph informatevi un po' su di esso ;)
Avatar utente
Zan Geckos
Messaggi: 297
Iscritto il: dom feb 06, 2011 9:39 pm
Contatta:

Ciao Moro...Concordo alla grande con Manu e Gabriele su tutto....mi permetto di aggiungere che la fantasia di alcuni allevatori che conosciamo è iperattiva :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Zan Geckos ha scritto:....mi permetto di aggiungere che la fantasia di alcuni allevatori che conosciamo è iperattiva :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: ...come non concordare :-D
Moro_extreme
Messaggi: 20
Iscritto il: sab apr 02, 2011 8:17 am

Questa sera dovrò fare le pulizie...quindi farò una foto a quel geco e la posterò...poi mi farete sapere...grazie
Moro_extreme
Messaggi: 20
Iscritto il: sab apr 02, 2011 8:17 am

Immagine

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Da queste due foto non sembra che il geco abbia problemi, quindi probabilmente era solo la foto...ah, l'unica cosa è che lo ingrasserei un po', come altri 2-3 ;)
Moro_extreme
Messaggi: 20
Iscritto il: sab apr 02, 2011 8:17 am

Grazie Manu...a casa mia non si scherza con il cibo...:-)...visto che sono con me da solo 2 settimane con un po' di pazienza li farò ingrassare...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21047
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Moro_extreme ha scritto:Grazie Manu...a casa mia non si scherza con il cibo...:-)...visto che sono con me da solo 2 settimane con un po' di pazienza li farò ingrassare...
Ottimo ;)
Se mai allora aggiornaci tra qualche tempo :D
Moro_extreme
Messaggi: 20
Iscritto il: sab apr 02, 2011 8:17 am

Certamente...
Grazie ancora a tutti...
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

Auguri, se vuoi tirar fuori degli animali lavender da qual geco.
Io reputo molto carino quello con il dorsal stipe marcato, spero che lo mantanga
Rispondi