Aristelliger cubano

Aristelliger, Coleodactylus, Euleptes, Gonatodes, Lepidoblepharis, Pristurus, Pseudogonatodes, Quedenfeldtia, Saurodactylus, Sphaerodactylus and Teratoscincus
Rispondi
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

Vorrei sapere se qualcuno lo sa ( Manu ) se Aristelliger reyesi è reperibile
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

lupetto74 ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno lo sa ( Manu ) se Aristelliger reyesi è reperibile
MAGARI!

Penso che se trovassi una coppia di questi gechi metterei mano ai risparmi :lol: :lol:
Adoro il genere Aristelliger ma attualmente si trovano solo (e con un po' di difficoltà) A. georgeensis, A. lar e A. hechti (in arrivo :D).
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

mi aspettavo una risposta negativa considerando il fatto che sono stati scoperti da poco e che hanno un areale ristrettissimo, però insomma mai dire mai quindi ho provato a chiedere.
dovrei andare a cuba nel giro di un paio di anni, se non sbaglio mi pare di aver letto che comunque li stanno allevando a scopo scientifico magari potrebbe non essere impossibile portarne qualche esemplare in europa
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

lupetto74 ha scritto:mi aspettavo una risposta negativa considerando il fatto che sono stati scoperti da poco e che hanno un areale ristrettissimo, però insomma mai dire mai quindi ho provato a chiedere.
dovrei andare a cuba nel giro di un paio di anni, se non sbaglio mi pare di aver letto che comunque li stanno allevando a scopo scientifico magari potrebbe non essere impossibile portarne qualche esemplare in europa
Beh accade spesso che riproducano nuove specie a scopi scientifici, ma ci vuole un po' perchè inizino a cederne...quindi speriamo di vederne tra qualche anno :)
Rispondi