Ecco le mie bestioline, ci sono tutte tranne l'ultimo arrivato al quale devo ancora fare delle foto:
Femmina albino chocolate (please, qualuno mi dica una volta per tutte che linea è )
maschio high yellow carrot tail
femmina ancestrale
Ecco i miei gechi!
- Drago_barbuto
- Contatta:
Ultima modifica di Drago_barbuto il lun feb 12, 2007 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
molto belli complimenti
Complimenti oltre che per i leo anche per le foto!! La seconda è davvero molto bella!!
Viva la e po' bon!!!
0.1.0 Gatta guercia!
0.1.0 Gatta guercia!
- Drago_barbuto
- Contatta:
Grazie a tutti! Be' per quanto riguarda la foto centrale, io e mio padre facciamo servizi fotografici, quindi non ci mancano i mezzi.. purtroppo però non ho mai fatto foto ricercate ai gechi..
ma nessuno sa dirmi la linea di sangue dell'albino? L'occhio è grigio chiaro proprio come si vede nella foto..
ma nessuno sa dirmi la linea di sangue dell'albino? L'occhio è grigio chiaro proprio come si vede nella foto..
complimenti! e sembrano anche in ottima forma!
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
- Drago_barbuto
- Contatta:
grazie a tutti.. sì, credo che siano tutti in ottima forma, sono forse troppo premuroso e li tengo sempre ben controllati; soprattutto ora che siamo in periodo di riproduzione e il mio maschietto sta facendo le scintille!
- Drago_barbuto
- Contatta:
ecco le foto dell'ultimo arrivato!
vi presento Helo!
vi presento Helo!
-
ma che bellissimi che sono
salvo miry
bellissimo!!!!
Viva la e po' bon!!!
0.1.0 Gatta guercia!
0.1.0 Gatta guercia!
- Drago_barbuto
- Contatta:
Grazie, sì è molto bello.. peccato solo che abbia qualche problemino..
di giorno non ci vede per niente.. probabilmente è dovuto al morph, visto che adora leccare le vitamine e non dovrebbe avere carenze in quel senso.
E poi da quando l'ho preso (30 gennaio) ha defecato solo una volta ed era tutta vermiculite!!
Ora chiaramente l'ho tolta tutta.. il geco continua a guadagnare peso.. aspetto con ansia le feci!!
di giorno non ci vede per niente.. probabilmente è dovuto al morph, visto che adora leccare le vitamine e non dovrebbe avere carenze in quel senso.
E poi da quando l'ho preso (30 gennaio) ha defecato solo una volta ed era tutta vermiculite!!
Ora chiaramente l'ho tolta tutta.. il geco continua a guadagnare peso.. aspetto con ansia le feci!!
bel sunglow complimenti....
a me sembra informa...poi non so...potrebbe essere che le feci le abbia ingerite?
Ho visto gechi che per compensare carenze di calcio ingerivano le proprie feci...
a me sembra informa...poi non so...potrebbe essere che le feci le abbia ingerite?
Ho visto gechi che per compensare carenze di calcio ingerivano le proprie feci...
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
------
In che senso "probabilmente è dovuto al morph"? io ho notato solo una certa sensibilità alla luce e una certa difficoltà di appetito costante solo nei gechi con imbreeding più stretto (un COI molto alto per intenderci)..
molto bello il geco comunque!
Sbaglio o ha un rigonfiamento sulla schiena?
molto bello il geco comunque!
Sbaglio o ha un rigonfiamento sulla schiena?
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
- Drago_barbuto
- Contatta:
Cavolo marula che occhio.. accidenti, complimenti..
è un piccolo difettino del geco che spero non sia nulla di grave, probabilmente un difetto di incubazione.
Riguardo alla mia frase, mi chiedevo se il sunglow in particolare fosse più sensibile alla luce di altre varietà.. questo intendevo..
e comunque mi preoccupa di più il fatto che abbia defecato una volta in 2 settimane..
è un piccolo difettino del geco che spero non sia nulla di grave, probabilmente un difetto di incubazione.
Riguardo alla mia frase, mi chiedevo se il sunglow in particolare fosse più sensibile alla luce di altre varietà.. questo intendevo..
e comunque mi preoccupa di più il fatto che abbia defecato una volta in 2 settimane..
non credo che il sunglow sia più sensibile alla luce di un albino o di altri per intenderci....forse come dice marula è frutto di un imbreeding molto elevato...il bozzo sulla schiena me lo fa credere ancora di più
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
------