Hamm Dicembre

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Io rimango a casa ghghg...imegni improvvisi, ma poco male, mi rifarò a marzo e comunque qualcosa tornerà a casa :D

Hemm...zedda, non vorrei essere critico, ma prima di prenotare e pagare gli animali non bisognerebbe esser certi di ANDARE ad Hamm? O almeno di avere un amico che li ritira...

Parlando in generale, sempre più spesso vedo gente che prenota e/o paga animali senza nemmeno avere l'intenzione di andare ad Hamm e puntualmente poi chiedono a destra e a manca un ritiro...ma per via di andarseli a prendere?
Io è da quando ho 19 anni (ora ne ho 30) che giro mezza Europa per andarmi a prendere gli animali...anche perchè prendo un geco in meno e spendo i soldi per il viaggio...senza contare che personalmente trovo che girare per ritirare i propri animali, conoscendo sempre nuovi allevatori, sia fantastico (e perchè no, vedere posti in cui non si è mai stati...io Praga l'ho visitata un paio di volte per questo motivo...idem Vienna...ghghgh)...
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Manu lui aveva chiesto a me, ma come sai questo giro è stato un po' strano, visto che non salgo sta cercando qualcun altro...
Anche io sono dell'idea che hamm va visitata se no si perde la metà del gusto :0) quando andavamo solo io e te in giro per fiere ne abbiam macinati di km eh!!!! :0)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

io potrei anche ritirarteli ma dovresti venire a prenderli da me perchè non avrei posto per tenerli e domenica pomeriggio lavoro :|
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Molly ha scritto:Manu lui aveva chiesto a me, ma come sai questo giro è stato un po' strano, visto che non salgo sta cercando qualcun altro...
Anche io sono dell'idea che hamm va visitata se no si perde la metà del gusto :0) quando andavamo solo io e te in giro per fiere ne abbiam macinati di km eh!!!! :0)
AH OK! :D
Mi scuso con Zedda per il malinteso :D

Ovviamente per la seconda parte (che non era espressamente rivolta a lui), rimango convinto di ciò che ho detto...
Eh sì Molly ne abbiam macinati di km!! :D
Rispondi