Domanda x uppare foto

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

Gentili utenti...CARI AMICI...
Dopo tanto sono tornato a scrivere qui su ig e la mia assenza è dovuta in maggior parte al nuovo lavoro...da maggio ho abbandonato il supermercato dove lavoravo da 8 x buttarmi in una nuova avventura, arrivata così, all improvviso. Un pomeriggio mi è stata fatta una proposta x un lavoro per me più stimolante e ho colto la palla al balzo...adesso giro il nord italia a fare ció che ho studiato, impianti domotici...vabbeh tranqui volevo solo raccontarvi il perchè della mia assenza prolungata dal forum se qualcuno se ne fosse accorto, ma non essendo una celebrità qui, o uno della vecchia guardia non penso :) ...ma torniamo a noi;
In primis colgo l occasione x farvi gli auguri di buon anno nuovo, che possa essere meglio dell anno lasciato alle spalle, quindi, adesso a noi smanettoni miei :) ho due domande: cosa posso usare x uppare foto sui vari forum tramite iphone4s? E poi, ig non cè su tapatalk?
Ciao ragazzi e grazie fin da subito
Lo zio
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

Bentornato :) e auguri per la nuova avventura lavorativa.
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

auguriii zio,
non mi sono scordato di te per quello che mi avevi chiesto, appena ho disponibilità ti faccio sapere.
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

Tutto bene voi? Beh mi sapete aiutare?
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

Dieghito lo so :) ma non ho fretta..
Come dicevamo al tel, sono stato sfigato :)
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Hola! Ben tornato zio :D...bella la domotica, perchè non la applichi nei terrari? ghghgh...

IG per il momento non è configurato per l'I-phone, ma quando avrò tempo e voglia vedrò cosa si può fare, rob mi ha passato un link ma devo ancora controllarlo.

Per l'altra domanda non saprei aiutarti.
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

Ahah non ci avevo pensato...mmm, una batteria di terrari controllata da un pannel "tach scrin" con un attuattore si potrebbe fare...dovrei gestire 6 utenze :) manu ti faccio l impianto visto tu hai un paio di terrarietti? Ahahah tanto vendi un paio di baby di quelli giusti e sei rientrato della spesa
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ziodenis ha scritto:Ahah non ci avevo pensato...mmm, una batteria di terrari controllata da un pannel "tach scrin" con un attuattore si potrebbe fare...dovrei gestire 6 utenze :) manu ti faccio l impianto visto tu hai un paio di terrarietti? Ahahah tanto vendi un paio di baby di quelli giusti e sei rientrato della spesa
Tu scherzi, ma visto che un po' di elettronica la mastico stavo veramente pensando di fare qualche tentativo ghghgh....
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

Manu la domotica costa un botto...se vuoi si fa qualcosa di normale...cmq a parte gli scherzi se mi dici che ti serve vedo a quanto riesco a portarti fuori la roba
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ziodenis ha scritto:Manu la domotica costa un botto...se vuoi si fa qualcosa di normale...cmq a parte gli scherzi se mi dici che ti serve vedo a quanto riesco a portarti fuori la roba
Sì sì, so che costano tanto, ma io pensavo di partire da zero :D...ma vabbè...son vaneggiamenti ;)
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

Oggi ho chiesto al capo un preventivo...gli ho spiegato n attimo in pratica vediamo quanto mi fa x l attrezzatura necessaria x gestire 50 tappetini tal pannello, poi se magari ti garba prendo vengo faccio io a gratis e tu paghi sl attrezzatura...tanto chiedere nn costa manu
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

Tanto per saperlo eventualmente te interessa solo che dal pannel comandi x tappetini singolarmente/insieme? Magari se nn interessa a te potrebbe interessare a qualche altro che ha due techette come hai tu :)
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ziodenis ha scritto:Tanto per saperlo eventualmente te interessa solo che dal pannel comandi x tappetini singolarmente/insieme? Magari se nn interessa a te potrebbe interessare a qualche altro che ha due techette come hai tu :)
Guarda, nei miei deliri avevo previsto anche un allarme che mi avvisasse via sms se si staccava qualcosa ghghgh...
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Manu ha scritto:
ziodenis ha scritto:Tanto per saperlo eventualmente te interessa solo che dal pannel comandi x tappetini singolarmente/insieme? Magari se nn interessa a te potrebbe interessare a qualche altro che ha due techette come hai tu :)
Guarda, nei miei deliri avevo previsto anche un allarme che mi avvisasse via sms se si staccava qualcosa ghghgh...
Ok, mi sembra il caso di ripeterlo! Sei fuooooriiiiii :DD
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

Manu semPre solo per sApere, mi puoi fare un conto di quanti tappetini/cavetti si dovrebbero gestire e in che modo? Nel senso che: hai 10 tappetini, 2 vanno insieme e per lo stesso tempo e alle stessa temperatura, 6 vanno solo se serve e ad x temperatura e per x tempo, due sono semPre accesi...il nostro programmatore mi ha detto che eventualmente viene al costo di una birra media dal panny ahahaha dai fammi sapere
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Rispondi