LAV fa annullare seminario veterinario - SCANDALOSO

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Guardate qui:

http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 80312.html

http://www.anmvioggi.it/rubriche/anmvi/ ... a-lav.html

http://www.animalieanimali.it/ln_artico ... vita=52214

Io non ho parole! La LAV mi fa sempre più schifo! Mi fa schifo la loro ignoranza e la loro presunzone!
Speriamo che presto si riesca a fermare questi invasati, perchè altrimenti ci ritroveremo ad allevare animali di plastica!
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

per loro far vietare è facile; serve una chiara unione e regolamentazione cosa che si prefiggeva di fare il seminario
Avatar utente
Lynx72
Messaggi: 179
Iscritto il: ven mag 27, 2011 5:30 pm

Ne stiamo parlando già su FB....io personalmente dico di muoverci in modo deciso e compatto......ma ci vuole un gruppo di persone che giustifichino e facciano capire i comportamenti sbagliati assunti da queste associazioni......senza contrapporsi ma confrontandosi...
Avatar utente
Max86
Messaggi: 222
Iscritto il: sab giu 20, 2009 3:04 pm
Località: Bergamo

confrontarsi serve a poco...io li ho visti a verona '10 e veramente sono rimasto sconcertato...e data l'ignoranza del popolo italico in materia di terrariofilia ed erpetologia vede l'animalista come un coraggioso difensore del benessere e dei diritti dell'animale...fa niente se poi li si vede in giro con i loro cagnetti con i bigodini in testa o a strapazzare di coccole un povero gatto...forse perchè un rettile non può essere martoriato da coccole continue, addobbato a mò d'albero di natale o portato al guinzaglio che vedono l'appassionato di rettili come un carceriere...a meno che sia una "pogona da coccole" come al banchetto che c'era a un paio di fiere ultimamente(che tristezza)...e secondo me sono queste le cose che fan più male alla nostra passione...perchè il bimbo viziato le vede,le coccola e gli muoiono in mano(questo è maltrattamento...)ma è un altro discorso...
tornando in tema...a mio avviso è un eccesso da parte (soprattutto) di un istituzione scientifica come un università rinviare e poi sospendere una conferenza di tale rilevanza dato che la terrariofilia si è diffusa parecchio ultimamente e i veterinari specializzati (seri)son veramente pochi...va bè che è solo una conferenza ma da li qualche futuro veterinario può prendere spunto...
claw86
Messaggi: 372
Iscritto il: ven gen 22, 2010 10:05 pm
Località: Cadelbosco Sopra (RE)

Mi preoccupa più di ogni altra cosa il concetto di imparzialità dell'università pubblica che hanno questi signori nella loro lettera al rettore.
Imparziale è colui che nega l'espressione di opinione o chi permette a tutti di esprimersi?
Potevano farsi anche loro un loro convegno... magari dal titolo "L'esercito delle 12 scimmie: tra fantasia e realtà"
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

troppo evolute le scimmie... 12 amebe :smt108
Rispondi