Cyrtodactylus elok

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Manu

Con grande gioia vi presentiamo il maschio di Cyrtodactylus elok, la femmina aspetterà per le presentazioni perchè nel viaggio da Hamm ha perso la coda ed ora è pure in muta.
Le foto son quel che sono, ma le prossime prometto di farle con la reflex ;)

Immagine

Immagine

OT: Ringrazio Alessio per aver fatto da tramite, questi gechi mi son sempre piaciuti e non speravo che qualcuno proponesse uno scambio offrendo questi splendidi animali! :D
valerio93

complimenti Manu sono dei gechi spettacolari!!
Rhacodactylus / Strophurus / Gonatodes / Sphaerodactylus
mt.repetto

e vedi di riprodurli!!! che li voglio
Manu

mt.repetto ha scritto:e vedi di riprodurli!!! che li voglio
Beh ora la femmina dovrà rigenerare la coda e crescere un po', poi posso anche pensare di unirli e vedere cosa succede ;)
riz

cazzuola! Quanto sono fichi! Come ti dissi in privato un po' sai quanto mi piacciono :D complimento bell'acquistone! Mi metto anche io in coda per eventuali babies :D
ancora complimentoni
Molly

noooooooooo la coda a rondella nooooooooooooooo...ma dici che ricrescerà uguale?
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Manu

Molly ha scritto:noooooooooo la coda a rondella nooooooooooooooo...ma dici che ricrescerà uguale?
Molto simile :)
Corey

Davvero notevolissimi anche loro :D un gran peccato per la coda purtroppo..
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
robytaxi

Belli cavolo!!!! E finalmente sei riuscito a trovare una coppia in buone condizioni..... Avevo visto una foto di una coda rigenerata di C. elok è sempre riccioluta ma più chiara.... :wink:
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Manu

robytaxi ha scritto:Belli cavolo!!!! E finalmente sei riuscito a trovare una coppia in buone condizioni..... Avevo visto una foto di una coda rigenerata di C. elok è sempre riccioluta ma più chiara.... :wink:
Sì in buone condizioni e sopratutto CB :D
Rispondi