Consiglio per....sorpresa nel terrario delle P. laticauda!!!

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Rispondi
riky75
Messaggi: 44
Iscritto il: lun dic 28, 2009 6:50 pm

Per scaramanzia non dico nulla.....non metto foto e incrocio tutto l'incrociabile!!
Ma per non lasciare tutto al caso avrei bisogno di una dritta...visto che i mocrogrilli mi sembrano comunque "grossi" in attesa dell'arrivo delle droso...posso limitarmi per qualche giorno a mettere omogenizzato?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

riky75 ha scritto:Per scaramanzia non dico nulla.....non metto foto e incrocio tutto l'incrociabile!!
Ma per non lasciare tutto al caso avrei bisogno di una dritta...visto che i mocrogrilli mi sembrano comunque "grossi" in attesa dell'arrivo delle droso...posso limitarmi per qualche giorno a mettere omogenizzato?
Sì con l'omogeneizzato puoi andare tranquillo, anche se comunque i microgrilli vanno bene, noi le nostre le abbiam sempre cresciute con quelli ;)

OT: Ops ho visto ora il tuo ultimo sms ghghghg...sorry
riky75
Messaggi: 44
Iscritto il: lun dic 28, 2009 6:50 pm

....grazie Manu!! Anche se non avevi visto l'ultimo mess sei sempre illuminante!! Sono riuscito a prenderlo!!! :-) speriamo vada tutto bene!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

riky75 ha scritto:....grazie Manu!! Anche se non avevi visto l'ultimo mess sei sempre illuminante!! Sono riuscito a prenderlo!!! :-) speriamo vada tutto bene!!!
Ottimo ;)...cibalo bene e vedrai che non ci saranno problemi ;)
Rispondi