fotomontaggio???

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
CaniTintu
Messaggi: 197
Iscritto il: dom feb 12, 2012 9:11 pm
Località: Mazara del Vallo ( TRAPANI )

Ciao Ragazzi, vi prego ditemi che non è realta :shock: :shock: :shock: !!

http://2.bp.blogspot.com/-WePH_oP2rxs/T ... +gecko.jpg
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Secondo me e' falso, ma mai dire mai, ...... beccati questa

http://www.pinoymoneytalk.com/gecko-tuk ... hoax-scam/
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

il primo è un fotomontaggio (si vede dalle ombre delle dita del geco.. dovrebbe essere aggrappato al tizio, in realtà "fluttua")

il secondo beh... foto da pescatore :lol: .. benedetta prospettiva :P
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lalla ha scritto:il primo è un fotomontaggio (si vede dalle ombre delle dita del geco.. dovrebbe essere aggrappato al tizio, in realtà "fluttua")

il secondo beh... foto da pescatore :lol: .. benedetta prospettiva :P
Concordo su tutto...
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Era per rimarcare quanti fake ci sono in giro, ho messo quella ma c'e' ne sono anche altre.....
Avatar utente
CaniTintu
Messaggi: 197
Iscritto il: dom feb 12, 2012 9:11 pm
Località: Mazara del Vallo ( TRAPANI )

manuel ha scritto:Era per rimarcare quanti fake ci sono in giro, ho messo quella ma c'e' ne sono anche altre.....
eh, immagginavo si trattasse di fake, troppo grandi....
Ma poi il secondo sembra proprio un tokay!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

La cosa terribile è che spesso questi fake vengono creati per cercare di vendere tokay giganti a qualche cinese che vuole farci cure improbabili per una moltitudine di malattie...
Avatar utente
CaniTintu
Messaggi: 197
Iscritto il: dom feb 12, 2012 9:11 pm
Località: Mazara del Vallo ( TRAPANI )

Manu ha scritto:La cosa terribile è che spesso questi fake vengono creati per cercare di vendere tokay giganti a qualche cinese che vuole farci cure improbabili per una moltitudine di malattie...
eh, avevo letto una cosa del genere, mi sembra proprio in questo forum, delle "proprietà curative" del tokay (tutte min...t no??).. Ma scusa, il creatore del fake puo fregarlo sulla foto, ma al momento dell'acquisto si vede che la taglia non è questa...
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

CaniTintu ha scritto: eh, avevo letto una cosa del genere, mi sembra proprio in questo forum, delle "proprietà curative" del tokay (tutte min...t no??).. Ma scusa, il creatore del fake puo fregarlo sulla foto, ma al momento dell'acquisto si vede che la taglia non è questa...
Puo' darsi che li spediscano, c'era un ban tempo fa anche su un noto forum americano di una "farm" che appunto millantava di vendere bestioni enormi. C'e' un video pero' in rete di un esemplare ( a mio avviso obeso, malato o chissacosa) che viene pesato, ed e' intorno ai 400 grammi.....
Rispondi