Accoppiameno leo

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
balrog

Salve, non ho mai fatto accoppiare i mei leo, oggi mi sembra che la mia leo stia andando in ovulazione.
Ho capito che devo mettere la leo femmine nel terrario del maschio, però devo aspettare che si accoppino e poi togliere la femmina, o lasciarla lì la notte e toglierla il giorno dopo senza disturbarli.
2.2 geco leopardino
1.0 tokay
Manu

balrog ha scritto:Salve, non ho mai fatto accoppiare i mei leo, oggi mi sembra che la mia leo stia andando in ovulazione.
Ho capito che devo mettere la leo femmine nel terrario del maschio, però devo aspettare che si accoppino e poi togliere la femmina, o lasciarla lì la notte e toglierla il giorno dopo senza disturbarli.
In realtà io metto i maschi dalle femmine :D
Li lascio sempre almeno 24 ore, così sono un po' più sicuro che facciano quello che devono fare.
balrog

Come mai si mette il maschio dalla femmina?
2.2 geco leopardino
1.0 tokay
allex89
Contatta:

Anchio metto il maschio dalle femmine, così come c'è chi fa il contrario, ma poi dipende anche dal carattere del singolo esemplare. ;)
Così come puoi lasciarli uniti fino alla prima deposizione in linea generale, sta a ognuno di noi capire qual'è la soluzione migliore.
Rispondi