Idea poster leopardini morph

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

kanjob ha scritto:Per il resto tutto ok?

Per i line breed pensavo di farne uno a parte.. sono molti e infiniti :D cioè ognuno di noi potrebbe iniziare una linea di selezione e dopo un po' chiamarla con un proprio nome, quindi.. ne farò uno con le linee presenti attualmente, magari altri in futuro con le nuove linee e aggiornamenti vari :)

Intanto mandatemi le foto o permessi, non uso foto di qualcuno contro la sua volontà ;)
Ad occhio direi che il resto è tutto ok, se mai gli darò una controllata approfondita più tardi.

Per i line breed non è proprio vero ciò che dici, prima di dare un nome ad un morph, non bastano un paio di generazioni, ne servono almeno 5-6 e caratteri fenotipici distinguibili...altrimenti si fa come alcuni che spacciano toma per roma :D
Avatar utente
kanjob
Messaggi: 87
Iscritto il: mer mar 17, 2010 10:54 pm
Località: Salerno

Vabè ci sono selezioni moooooolto simili, questo intendevo.. e poi averle su un altro poster che mostra solo le colorazioni anzicchè i morph base della genetica mi sembra più interessante, no? ;D

Ps: mi devi ancora mandare le foto che mi avevi promesso 3 mesi fa u.u
alexela92
Messaggi: 96
Iscritto il: sab apr 14, 2012 9:55 am

se serve una mano.. graficamente parlando fatemi sapere... :-D :-D :-D

con le foto purtroppo non posso ancora :(
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21044
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

kanjob ha scritto:Vabè ci sono selezioni moooooolto simili, questo intendevo.. e poi averle su un altro poster che mostra solo le colorazioni anzicchè i morph base della genetica mi sembra più interessante, no? ;D
Sì sì, su questo concordo :)
Ps: mi devi ancora mandare le foto che mi avevi promesso 3 mesi fa u.u
Scusami veramente, ma tra trasloco, apertura associazione, organizzazione IGM e altre cose sono stati 3 mesi di fuoco...e ho fino al 10 per finire di dar forma ad un nuovo progetto...se non scoppio stavolta non scoppio più :D
Rispondi