Mack tremper x super snow

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
balrog
Messaggi: 43
Iscritto il: lun apr 09, 2012 5:25 pm

Salve, come verrebbero dei leo nati da un mack tremper stipe giant e una super snow?
2.2 geco leopardino
1.0 tokay
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

ecco cosa puoi ottenere a livello di genetica.
http://www.reptilecalculator.com/leopar ... alculator/

P.S.: impossibile riconoscere un giant da un normal.

Per quanto riguarda lo stripe, nei super snow, sfortunatamente lo perderai.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

fabio4678 ha scritto:P.S.: impossibile riconoscere un giant da un normal.
Non è vero al 100%, ma credo che per un neofita lo sia...
balrog
Messaggi: 43
Iscritto il: lun apr 09, 2012 5:25 pm

Ma i giant non crescon di più giá subito dopo la nascita, e poi allevo Leo e altri gechi da quattro anni me ne intendo abbastanza bene.
Metto anche due foto dei genitori.


Ah e un'altra cosa quando ho visto se la Leo era in ovulazione ho notano solo un ovulo l'altro non c'era mica è un problema?
Lei giá si era riprodotta in passato con successo quando non la tenevo io, se può aiutare.
2.2 geco leopardino
1.0 tokay
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Per l'ovulazione della femmina non c'è problema.

I baby Giant non è sempre vero che crescono più velocemente degli altri, dipende da tanti fattori.

Diciamo però che dalla testa e dalla coda, un occhio allenato potrebbe distinguere un Giant da un Normal...ma se gli americani hanno quasi tutti mollato il progetto è proprio perchè si fatica a capire quale è e quale non è Giant ;)
balrog
Messaggi: 43
Iscritto il: lun apr 09, 2012 5:25 pm

Ho fatto accoppiare la Leo per due volte, (cioè attaccati non li ho mai visti, solo il corteggiamento, e poi sono scappato dalla stanza dei rettili per non disturbarli)
E adesso sotto la pancia l'ovulo non c'è più, però non noto alcun segno particolare che prima non avesse, come noto se è gravida?
Ah poi l'ho fatta accippiare circa 5 o 6 giorni fà.
Da domani mancherò per cinque giorni quindi non potrò aggiornavi più.
2.2 geco leopardino
1.0 tokay
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Tu non puoi fare nulla, se è gravida è presto per notare le uova....Ma se nel corteggiamento, la femmina era tranquilla, al 90% è andato tutto a buon fine.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

fabio4678 ha scritto:Tu non puoi fare nulla, se è gravida è presto per notare le uova....Ma se nel corteggiamento, la femmina era tranquilla, al 90% è andato tutto a buon fine.
Concordo al 100%.
Rispondi