Enigma???
@spyck_ti: secondo me, almeno da quello che sembra da fuori, Dos lo aveva fatto in buona fede, almeno questa è la mia opinione. Però sono d'accordo, basta con la polemica! Ho dannatamente bisogno di ore di sonno!! 

Ciao, Mat
1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
io stanotte lavoro alla scheda dei miei morph il sonno magari sabato mattina ahahah
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.
www.geckomorphs.it
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.
www.geckomorphs.it
Simo... io ho messo il ragazzo... solo ed esclusivamente perchè non volevo tirarti in mezzo...
mi avevi detto che non potevi parlarne e io giustamente non ti ho nominato per non darti guai e noie (visto che se ti avessi nominato magari non ti vendevano più i gechi ecc)
la mia era in buonissima fede...
comunque ok... basta polemiche ci mancherebbe
buon lavoro a tutti...
PS: dovremmo aprire dei post ogni volta su un singolo morph... cosi ognuno spara tutto quello che sa... e dal lavoro congiunto diventino delle super descrizioni.
mi avevi detto che non potevi parlarne e io giustamente non ti ho nominato per non darti guai e noie (visto che se ti avessi nominato magari non ti vendevano più i gechi ecc)

buon lavoro a tutti...
PS: dovremmo aprire dei post ogni volta su un singolo morph... cosi ognuno spara tutto quello che sa... e dal lavoro congiunto diventino delle super descrizioni.
ok ho interpretato male io chiedo scusados ha scritto:Simo... io ho messo il ragazzo... solo ed esclusivamente perchè non volevo tirarti in mezzo...
buon lavoro a tutti...

Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
www.geckomorphs.it
www.geckomorphs.it