Enigma???

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Mat

@spyck_ti: secondo me, almeno da quello che sembra da fuori, Dos lo aveva fatto in buona fede, almeno questa è la mia opinione. Però sono d'accordo, basta con la polemica! Ho dannatamente bisogno di ore di sonno!! :D
Ciao, Mat

1.4.2 Rhacodactylus auriculatus
1.0.0 Eublepharis macularius
spyck_ti
Contatta:

io stanotte lavoro alla scheda dei miei morph il sonno magari sabato mattina ahahah
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
dos
Contatta:

Simo... io ho messo il ragazzo... solo ed esclusivamente perchè non volevo tirarti in mezzo...
mi avevi detto che non potevi parlarne e io giustamente non ti ho nominato per non darti guai e noie (visto che se ti avessi nominato magari non ti vendevano più i gechi ecc)
la mia era in buonissima fede...

comunque ok... basta polemiche ci mancherebbe ;-)

buon lavoro a tutti...

PS: dovremmo aprire dei post ogni volta su un singolo morph... cosi ognuno spara tutto quello che sa... e dal lavoro congiunto diventino delle super descrizioni.
spyck_ti
Contatta:

dos ha scritto:Simo... io ho messo il ragazzo... solo ed esclusivamente perchè non volevo tirarti in mezzo...
mi avevi detto che non potevi parlarne e io giustamente non ti ho nominato per non darti guai e noie (visto che se ti avessi nominato magari non ti vendevano più i gechi ecc)
la mia era in buonissima fede...

comunque ok... basta polemiche ci mancherebbe ;-)

buon lavoro a tutti...
ok ho interpretato male io chiedo scusa ;-)
Non pentirti,non giudicarti, sei quello che sei e non c'è nientete di meglio al mondo.
E se scenderà una lacrima quando ci ripensi, beh, non avere paura, è come la lacrima di un neofita che assiste alla sua prima schiusa.

www.geckomorphs.it
Rispondi