Nuovi Chondrodactylus orange bloodline

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Per il peso direi che arrivata sui 35gr puoi provare a farla coprire ;)
gollum
Messaggi: 328
Iscritto il: mer lug 05, 2006 7:27 am
Località: Verona

Bellissimi gechi, complimenti!

Ps. Io credo che tu li abbia presi da Matjaz, che è sloveno non cecoslovacco. Credo che fosse l'unico al Nirm ad avere C. a. a. cb con linee di sangue così arancio.
If you think that fuck is funny, fuck yourself and save your money....
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

gollum ha scritto:Bellissimi gechi, complimenti!

Ps. Io credo che tu li abbia presi da Matjaz, che è sloveno non cecoslovacco. Credo che fosse l'unico al Nirm ad avere C. a. a. cb con linee di sangue così arancio.
Concordo ;)
Avatar utente
cesce
Messaggi: 63
Iscritto il: dom ott 22, 2006 2:13 pm
Località: Roma/Cecina

Sì sì li ho prenotati da lui 2 settimane prima del Nirm, infatti è sloveno mi sono sbagliato :P ! Quindi Manu dici di aspettare sui 35 gr...ma conviene accoppiarli prima dell anno di vita? Purtoppo l'entusiasmo è tanto ma non vorrei fare una scemenza
saluti
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Sinceramente preferisco non far accoppiare gli animali prima di un anno, un anno e mezzo di vita, quindi io aspetterei ;)
Mercurio
Messaggi: 222
Iscritto il: dom ago 20, 2006 5:02 pm
Località: Capri (NA)

:shock: Sono stupendi! Complimenti!

Volevo delle info:
1) Le misure per una coppia (Biotopo)
2) Orientativamente i prezzi. :lol:
3) Quali dimensioni raggiungono da adulti.

Grazie e Ciao,
Mario!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

1) Le misure per una coppia (Biotopo)
50x30x20(h)cm circa
2) Orientativamente i prezzi. :lol:
Dipende dall'allevatore ma di media sui 150 massimo 200€.
3) Quali dimensioni raggiungono da adulti.
Sui sedici centimetri coda compresa.
Rispondi