IGM 2012!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

riky75 ha scritto:Come già accennato in privato a Borto....non ci sarò!!!! ACC. Dannaz. Malediz!!!! Ci tenevo tantissimo a ritrovare Rashid!!!
Scherzi a parte mi spiace un sacco ma quel fine settimana ho la Mondiale a Salisburgo..... :-( :-( che sfiga!!
Nuoooooooooo...mi spiace un sacco :(
riky75
Messaggi: 44
Iscritto il: lun dic 28, 2009 6:50 pm

.....pure a me!! Azz!!
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Scusate la latitanza...credo di si, ma vedrò più avanti(lavoro e finanze :( )
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Forse potrei assentarmi per lavoro, aspetto la conferma per un breve trasferimento in Ungheria. Tranquilli, il reportage sul viaggio in Borneo l'avrete comunque anche se mi dispiacerà un sacco non vederlo tutti assieme..
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

lizzard ha scritto:Forse potrei assentarmi per lavoro, aspetto la conferma per un breve trasferimento in Ungheria. Tranquilli, il reportage sul viaggio in Borneo l'avrete comunque anche se mi dispiacerà un sacco non vederlo tutti assieme..
NUUOOOO...spero vivamente che i tuoi impegni lavorativi non ti impediscano di presenziare al meeting ;)
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Manu ha scritto:
lizzard ha scritto:Forse potrei assentarmi per lavoro, aspetto la conferma per un breve trasferimento in Ungheria. Tranquilli, il reportage sul viaggio in Borneo l'avrete comunque anche se mi dispiacerà un sacco non vederlo tutti assieme..
NUUOOOO...spero vivamente che i tuoi impegni lavorativi non ti impediscano di presenziare al meeting ;)
Ma che impegni lavorativi!! Sappiamo tutti cosa porterà Max dall'Ungheria... L'occuparsi di import-export di signorine da compagnia non è ritenuto un lavoro!! Sappilo!! Comunque se al ritorno volessi fermarti per Padova col tuo carico io e Borto saremo felici di accoglierVI! :P
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 1414
Iscritto il: lun ott 19, 2009 6:11 pm
Località: Rovereto (Trento)

Ragazzi purtroppo anche io domani non sarò presente in quanto alle 16 mi toccherà lavorare e rischierei di dovermene andare in fretta e furia durante il pranzo :( mi spiace un sacco :(
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

divertitevi!! :P
Rispondi