Piastra riscaldante per cili

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Dreddy

capito. mmmmmhhh troverò un rimedio o dirò a mia mamma di non aprire le finestre in inverno haha.
Manu

Dreddy ha scritto:capito. mmmmmhhh troverò un rimedio o dirò a mia mamma di non aprire le finestre in inverno haha.
Io quando parecchi anni fa, avevo i gechi in camera non avevo grossi problemi con i cambi d'aria invernali, MA, il terrario era lontano dalla finestra, i cambi d'aria duravano massimo 15 minuti, il terrario era in legno e ben riscaldato.
giubbannetto

Manu ha scritto:
Dreddy ha scritto:capito. mmmmmhhh troverò un rimedio o dirò a mia mamma di non aprire le finestre in inverno haha.
Io quando parecchi anni fa, avevo i gechi in camera non avevo grossi problemi con i cambi d'aria invernali, MA, il terrario era lontano dalla finestra, i cambi d'aria duravano massimo 15 minuti, il terrario era in legno e ben riscaldato.

alla fine se ci pensi fa male anche a noi :wink:
Dreddy

capito. quindi mi dite che anche se entra aria fredda ma lo lascio per poco va bene? tenendo conto che sarà riscaldata la teca?
giubbannetto

tienilo lontano "almeno" dalla corrente d'aria...e tieni tutto termostatato ovviamente
Dreddy

ok =) grazie mille a tutti. sempre di aiuto ^^
Rispondi