Terrario all'aperto

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
Avatar utente
andrea70
Messaggi: 50
Iscritto il: lun dic 11, 2006 3:16 pm
Località: Rosignano M.mo - Livorno

...ho appena finito di allestire un terrario all'aperto dove alloggerò nel periodo estivo il mio gruppetto di Rieppeleon brevicaudatus:
vi allego un paio di foto:

Immagine

Immagine

Immagine
non si impara da chi ne sa piu' di te...ma da chi sa insegnare...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Spettacolo, adoro i terrari all'aperto...anche se con la specie che ci vuoi mettere dentro non riuscirei a fidarmi del clima italico...
Avatar utente
andrea70
Messaggi: 50
Iscritto il: lun dic 11, 2006 3:16 pm
Località: Rosignano M.mo - Livorno

Manu ha scritto:Spettacolo, adoro i terrari all'aperto...anche se con la specie che ci vuoi mettere dentro non riuscirei a fidarmi del clima italico...
ti assicuro che ho studiato attentamente la location prima di mettere in pratica l'idea: ho un terrario simile in quel posto da parecchi anni ed ho avuto la possibilità di monitorarne l'andamento climatico durante ogni stagione; in più già da diversi giorni sto testando temperature minime e massime confrontandole con quelle esterne ed ho raccolto dati molto rassicuranti
non si impara da chi ne sa piu' di te...ma da chi sa insegnare...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

andrea70 ha scritto:
Manu ha scritto:Spettacolo, adoro i terrari all'aperto...anche se con la specie che ci vuoi mettere dentro non riuscirei a fidarmi del clima italico...
ti assicuro che ho studiato attentamente la location prima di mettere in pratica l'idea: ho un terrario simile in quel posto da parecchi anni ed ho avuto la possibilità di monitorarne l'andamento climatico durante ogni stagione; in più già da diversi giorni sto testando temperature minime e massime confrontandole con quelle esterne ed ho raccolto dati molto rassicuranti
Non ho dubbi, sono io quello paranoico...infatti ogni tanto penso a come gestirei potenziali gechi neozelandesi, adattabili al nostro clima ed allevabili all'esterno quasi tutto l'anno :D
Rispondi