Presentazione Di Rasputin

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Avatar utente
Umea
Messaggi: 25
Iscritto il: dom lug 05, 2009 3:07 pm

Eheh che bellino, complimenti! :wink:
Avatar utente
sricecool
Messaggi: 49
Iscritto il: mar giu 12, 2012 10:22 pm

Grazie mille :)
Avatar utente
sricecool
Messaggi: 49
Iscritto il: mar giu 12, 2012 10:22 pm

lo vedo spesso adeso alla pianta con le zampe posteriori distese completamente...però escludo un caso di MOM visto che integro ogni cibo che gli propongo inoltre non ha tremolii e saltella agilmente ovunque anche quando l'ho preso per pesarlo era intenibile! Sbaglio?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21079
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

sricecool ha scritto:lo vedo spesso adeso alla pianta con le zampe posteriori distese completamente...però escludo un caso di MOM visto che integro ogni cibo che gli propongo inoltre non ha tremolii e saltella agilmente ovunque anche quando l'ho preso per pesarlo era intenibile! Sbaglio?
La posizione che assume il tuo geco, è una normale posizione di riposo ;)
Avatar utente
sricecool
Messaggi: 49
Iscritto il: mar giu 12, 2012 10:22 pm

ha fatto la muta...però ha un residuo su petto e pancia...che faccio procedo a dargli una spruzzata con acqua tiepida o lo lascio in pace tanto il terrario ha un umidità attorno al 65%?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21079
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

sricecool ha scritto:ha fatto la muta...però ha un residuo su petto e pancia...che faccio procedo a dargli una spruzzata con acqua tiepida o lo lascio in pace tanto il terrario ha un umidità attorno al 65%?
Esatto, nebulizzandolo dovrebbe risolversi tutto ;)
Avatar utente
sricecool
Messaggi: 49
Iscritto il: mar giu 12, 2012 10:22 pm

Ok fatto..ma oggi mentre lo spostavo per le pulizie...mi ha mostrato le tonsille molto volentieri!
Rispondi