Tane P. picta

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Dreddy
Messaggi: 60
Iscritto il: lun mag 14, 2012 4:35 pm

Ragazzi in una teca se le due tane occupano praticamente i 4/5 dello spazio è un problema? Perchè le ho fatte con il poluritano è quindi sono giganti... ma diciamo che lo spazio occupato si trasporta sopra le tane... è fattibile vero?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Dreddy ha scritto:Ragazzi in una teca se le due tane occupano praticamente i 4/5 dello spazio è un problema? Perchè le ho fatte con il poluritano è quindi sono giganti... ma diciamo che lo spazio occupato si trasporta sopra le tane... è fattibile vero?
Sì, direi che non ci sono problemi ;)
Rispondi