Tapatalk.. perche no? :)

If you have any suggestion regarding how to improve the forum and if you have any problem this is the right section - Se avete dei consigli su come migliorare il forum o se riscontrate dei problemi la sezione giusta è questa
Rispondi
Avatar utente
sm.piacentini
Messaggi: 330
Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:13 pm

Ciao :)
Manu hai mai pensato di rendere il forum raggiungibile con tapatalk? basta inserire un piccolo plugin e cosi il forum sarà su tutti gli smartphone e tablet. É un app davvero comoda e in due click sono qui sul forum.. e senza problemi di zoom e caricamenti :)
Pristurus Carteri 1.0
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

sm.piacentini ha scritto:Ciao :)
Manu hai mai pensato di rendere il forum raggiungibile con tapatalk? basta inserire un piccolo plugin e cosi il forum sarà su tutti gli smartphone e tablet. É un app davvero comoda e in due click sono qui sul forum.. e senza problemi di zoom e caricamenti :)
Non è una cattiva idea, ma non so nemmeno cosa sia...non amo gli smartphon e ancor meno i tablet...ma se può essere utile a diffondere IG...perchè no!? :D
Avatar utente
sm.piacentini
Messaggi: 330
Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:13 pm

Di preciso non so come si abiliti ma da quanto ho capito è un semplice plugin. Anche io preferisco il pc ma con DUE click ho il portale a portata di mano e superveloce. Ti avvisa se hai pm o risposte nei topic sottoscritti. Si può chiedere in giro nel caso o googlare. Secondo me sarebbe un GRANDISSIMO passo avanti
Pristurus Carteri 1.0
Avatar utente
sm.piacentini
Messaggi: 330
Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:13 pm

Guarda qui :) sembra semplicissimo... sotto c'è addirittura un tasto che ti dice di aggiungere il forum a tapatalk...
http://www.tapatalk.com/activate_tapata ... ugin=phpbb
Pristurus Carteri 1.0
Rispondi