Rieppeleon brevicaudatus

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Ciao, li ho visti in vendita a Varese oggi e mi son piaciuti molto, poi sembra che non abbiamo bisogno di CITES(sbaglio?) e restano davvero piccoli...chi sa qualcosa spieghi! :D Che prima o poi me li piglio. :D
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
riz
Messaggi: 124
Iscritto il: lun set 05, 2011 1:22 pm
Località: pianezza - torino

Cama nani se non sbaglio arrivano dalla Tanzania, stanno abbastanza freschi, temperature massime 24-26 gradi, maschio e femmina io li terrei divisi, puoi sistemarli nelle vasche Ikea, ma con molti, molti spazi in rete per l'aerazione.
Sono animali molto delicati...
Micro cibo, terrario come se dovessi creare uno strato di bassa foresta... Molta umidità
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Sì, mi son informato si forums esteri. ;) Grazie mille.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Detto in parole povere...è come avere degli Uroplatus travestiti da camaleonte :D
Rispondi