Gonatodes ocellatus - New entry!

Aristelliger, Coleodactylus, Euleptes, Gonatodes, Lepidoblepharis, Pristurus, Pseudogonatodes, Quedenfeldtia, Saurodactylus, Sphaerodactylus and Teratoscincus
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

Manu ha scritto:
lupetto74 ha scritto:bellissimi, di questo genere mi piace il G. albogularis si riesce a trovare?
se si che prezzo può avere?
Sei fortunato, G. albogularis e G. fuscus (ex sottospecie di G. albogularis) sono probabilmente i più comuni del genere e se non ricordo male una coppia si aggira tra i 150 e i 200€.
mentre per i G. vittatus che mi dici?
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Atrax ha scritto:
Manu ha scritto:
lupetto74 ha scritto:bellissimi, di questo genere mi piace il G. albogularis si riesce a trovare?
se si che prezzo può avere?
Sei fortunato, G. albogularis e G. fuscus (ex sottospecie di G. albogularis) sono probabilmente i più comuni del genere e se non ricordo male una coppia si aggira tra i 150 e i 200€.
mentre per i G. vittatus che mi dici?
Idem, è l'altra specie facile da trovare e si aggira sui 200-250€.
Ed è probabilmente una delle specie che arriverà l'anno prossimo :D
Atrax
Messaggi: 1292
Iscritto il: mar giu 23, 2009 3:06 pm
Località: Bari

Manu ha scritto:
Atrax ha scritto:
Manu ha scritto:
Sei fortunato, G. albogularis e G. fuscus (ex sottospecie di G. albogularis) sono probabilmente i più comuni del genere e se non ricordo male una coppia si aggira tra i 150 e i 200€.
mentre per i G. vittatus che mi dici?
Idem, è l'altra specie facile da trovare e si aggira sui 200-250€.
Ed è probabilmente una delle specie che arriverà l'anno prossimo :D
mitico :D
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

aaaaaarg troppo belli :-D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

Manu ha scritto:
lupetto74 ha scritto:bellissimi, di questo genere mi piace il G. albogularis si riesce a trovare?
se si che prezzo può avere?
Sei fortunato, G. albogularis e G. fuscus (ex sottospecie di G. albogularis) sono probabilmente i più comuni del genere e se non ricordo male una coppia si aggira tra i 150 e i 200€.
bene bene, entreranno nella lista il prima possibile.
per questa specie dovrebbe bastare uno spottino che porti la temperatura sui 24°C (in inverno) giusto?
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

lupetto74 ha scritto:
Manu ha scritto:
lupetto74 ha scritto:bellissimi, di questo genere mi piace il G. albogularis si riesce a trovare?
se si che prezzo può avere?
Sei fortunato, G. albogularis e G. fuscus (ex sottospecie di G. albogularis) sono probabilmente i più comuni del genere e se non ricordo male una coppia si aggira tra i 150 e i 200€.
bene bene, entreranno nella lista il prima possibile.
per questa specie dovrebbe bastare uno spottino che porti la temperatura sui 24°C (in inverno) giusto?
Sì, l'importante è che sotto lo spottino ci sia qualche °C in più.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

e qualche foto anche a questi no?
come procedono?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Michele ha scritto:e qualche foto anche a questi no?
come procedono?
Ci sono solo 150km tra me è Molly, quindi se non le fa lei dovete aspettare il mese prossimo ghghgh...

Purtroppo non si è capito il perchè, dopo poco che li avevamo la femmina è morta...mi viene quasi da pensare che l'allevatore li desse via perchè vecchi, visto che il maschio sta benissimo...
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

capisco, pesavo che fossero a casa tua :lol:
mi spiace per la femmina però :cry:
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

ciao manu, riapro la discussione per chiederti un favore.
mi servirebbe qualche foto del maschio di lato.
sto cerando di studiare un po le varie locality di Gonatodes e credo di essere riuscito a individuare la locality del tuo, sempre se non è un mischiotto.
per ora credo che molto probabilmente proviene dalla foresta centrale di Tobago.
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Michele ha scritto:ciao manu, riapro la discussione per chiederti un favore.
mi servirebbe qualche foto del maschio di lato.
sto cerando di studiare un po le varie locality di Gonatodes e credo di essere riuscito a individuare la locality del tuo, sempre se non è un mischiotto.
per ora credo che molto probabilmente proviene dalla foresta centrale di Tobago.
Ottimo, ma devi chiedere a Molly perchè ce l'ha lei :D
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

Bbbokeofhlaihliafbiafb riavvolgo e riformulo la frase, cara Molly mi fai due foto di lato del maschio di Gonatodes? grazie :D
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Ops scusa mi era sfuggito il post! Purtroppo al ritorno dall'ultima Hamm l'ho trovato morto appeso a una pianta a testa in giù... Tristezza infinita...
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi