Alimentazione N. wheeleri cinctus

Carphodactylus, Nephrurus, Orraya, Phyllurus, Saltuarius, Underwoodisaurus & Uvidicolus
Rispondi
Avatar utente
Raptor
Messaggi: 109
Iscritto il: lun ott 01, 2012 8:47 pm
Località: Ischia(NA)

Chi sa dirmi se posso dare i pinky di Mus minutodes 1 volta al mese ad i N. w. cinctus adulti o sub-adulti? :smt106
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

no, non possono.
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Michele ha scritto:no, non possono.
Concordo,
anche perchè come molti gechi australiani, i Nephrurus non devono essere rimpinzati di cibo, altrimenti gli scoppia il fegato...
Avatar utente
Raptor
Messaggi: 109
Iscritto il: lun ott 01, 2012 8:47 pm
Località: Ischia(NA)

Adesso che me ne faccio di tutti questi topi?! :shock:
Avatar utente
Freestyle
Messaggi: 266
Iscritto il: gio gen 20, 2011 3:15 am
Località: latina

stai scherzando vero??? :shock: :shock:
1.1n. levis, 2.2nephrurus w.cinctus, 2.2strophurus taenicauda, 2.2strophurus spinigerus, 1.2strophurus ciliaris ciliaris, 1.1diplodactylus pulcher, 1.2diplodactylus g.granariensis, 1.1n. laevissimus, 1.1n. vertebralis
Avatar utente
Raptor
Messaggi: 109
Iscritto il: lun ott 01, 2012 8:47 pm
Località: Ischia(NA)

Freestyle ha scritto:stai scherzando vero??? :shock: :shock:
per il fatto di darli ad i Nephrurus o la moltiplicazione dei topi?
Avatar utente
Freestyle
Messaggi: 266
Iscritto il: gio gen 20, 2011 3:15 am
Località: latina

visto che molti sauri mangiano anche pinky la domanda sull'alimentazione ci potrebbe pure stare ma l'altra affermazione no!!

Se non sapevi che farci potevi pure evitare di farli riprodurre a manetta eh! Non era obbligatorio!
Se si hanno animali in più le cose sono due o li piazzi o te ne prendi cura...
usarli come cibo proprio non va bene!!!!
1.1n. levis, 2.2nephrurus w.cinctus, 2.2strophurus taenicauda, 2.2strophurus spinigerus, 1.2strophurus ciliaris ciliaris, 1.1diplodactylus pulcher, 1.2diplodactylus g.granariensis, 1.1n. laevissimus, 1.1n. vertebralis
Avatar utente
Raptor
Messaggi: 109
Iscritto il: lun ott 01, 2012 8:47 pm
Località: Ischia(NA)

Freestyle ha scritto:visto che molti sauri mangiano anche pinky la domanda sull'alimentazione ci potrebbe pure stare ma l'ltra affermazione no!!

Se non sapevi che farci potevi pure evitare di farli riprodurre a manetta he! Non era obbligatorio!
Se si hanno animali in più le cose sono due o li piazzi o te ne prendi cura...
usarli come cibo proprio non va bene!!!!
Non ti preoccupare ne ho cura, sono tutti piazzati fino a ieri ce n'erano 8, ora me ne sono rimasti solo 2 appena svezzati, i cuccioli o li vendo o li regalo ad amici a volte li piazzo prima che nascano, di certo non mi conservo i pinky per usarli come cibo, in verità me li ero comprati per vedere cosa si prova nell'allevare topini, se vuoi alla prossima cucciolata faccio le foto o un video per dimostrarti che stanno benissimo.

ps. ho cercato solo di fare una battuta.
Ciao,
Raptor
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Raptor ha scritto:
Freestyle ha scritto:visto che molti sauri mangiano anche pinky la domanda sull'alimentazione ci potrebbe pure stare ma l'ltra affermazione no!!

Se non sapevi che farci potevi pure evitare di farli riprodurre a manetta he! Non era obbligatorio!
Se si hanno animali in più le cose sono due o li piazzi o te ne prendi cura...
usarli come cibo proprio non va bene!!!!
Non ti preoccupare ne ho cura, sono tutti piazzati fino a ieri ce n'erano 8, ora me ne sono rimasti solo 2 appena svezzati, i cuccioli o li vendo o li regalo ad amici a volte li piazzo prima che nascano, di certo non mi conservo i pinky per usarli come cibo, in verità me li ero comprati per vedere cosa si prova nell'allevare topini, se vuoi alla prossima cucciolata faccio le foto o un video per dimostrarti che stanno benissimo.

ps. ho cercato solo di fare una battuta.
Meglio così :)
Però la prossima volta cerca di strutturare meglio la battura, perchè mi sa che non l'avesse capita male solo Daniele :D
Rispondi