Pachydactylus

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Avatar utente
Raptor
Messaggi: 109
Iscritto il: lun ott 01, 2012 8:47 pm
Località: Ischia(NA)

Ciao ho aperto questo nuovo topic per chiedere un po' di informazioni reperibilità e costi di questi animali magnifici P. barnadi, P. rugosos e P. vansoni.
Ciao,
Raptor
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

ti posso rispondere sui P. rugosus perchè ne ho una coppia, il prezzo oscilla dagli 800 ai 1200 euro parlando di animali sessati su terraristik ho visto i prezzi degli unsexed a 350 euro l'uno.
I P.barnardi sempre che si trovino dovrebbero essere più cari dei P. rugosus, per l'altra specie non ti so dire
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
Lynx72
Messaggi: 179
Iscritto il: ven mag 27, 2011 5:30 pm

però ci sono specie di pachy abbordabili...sui 30-50 euro ad esemplare.....
Avatar utente
Raptor
Messaggi: 109
Iscritto il: lun ott 01, 2012 8:47 pm
Località: Ischia(NA)

Lynx72 ha scritto:però ci sono specie di pachy abbordabili...sui 30-50 euro ad esemplare.....
In ogni caso posso vendermi un rene due non mi servono :cry: per favore puoi parlarmene?
Ciao,
Raptor
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

i P. tigrinus ad esempio sono molto carini e con 30 euro più o meno come ha detto lynx te la cavi
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
Raptor
Messaggi: 109
Iscritto il: lun ott 01, 2012 8:47 pm
Località: Ischia(NA)

Purtroppo mi aspettavo un geco simile a quelli che ho citato prima pero dei Pachydactylus carini sono P. maculatus e P. rangei di questi che ne di reperibilità e costi?
Ciao,
Raptor
Avatar utente
Lynx72
Messaggi: 179
Iscritto il: ven mag 27, 2011 5:30 pm

http://www.pachydactylus.com/pages/engl ... ctylus.php

Guarda questo sito ben fatto dedicato ai Pachy....spero ti sia utile....ma per costi devi chiedere a lupetto che ne sa sicuramente più di me......

oppure provi con una specie che somiglia a quella citata da tè, ma in realtà è tutt'altra cosa....come Paroedura androyensis
lupetto74
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 12:09 am
Località: Campiglia Marittima (LI)
Contatta:

non è che sono così informato, i P. maculatus non so ma i P. rangei li dovresti trovare se non sbaglio Lalla li ha riprodotti magari se passa ti può dire anche il prezzo
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
Avatar utente
Raptor
Messaggi: 109
Iscritto il: lun ott 01, 2012 8:47 pm
Località: Ischia(NA)

I Paroedura androyensis sono veramente belli chi me ne può parlare?
Ciao,
Raptor
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

I Pachydactylus maculatus se non ricordo male costano sui 1500€ la coppia :D
Raptor ha scritto:I Paroedura androyensis sono veramente belli chi me ne può parlare?
Però potresti evitare di saltare di pal in frasca nello stesso topic? :D
Questo è intitolato "Pachydactylus" e poi ti metti a chiedere informazioni sulle "Paroedura" :P

Comunque sono piccoli gechi, che necessitano di terrario orizzontale con un punto a 32°C, il resto attorno ai 26°C.
Poca umidità e cibo abbondante, da non dimenticare l'integrazione con calcio e vitamina D3.
Avatar utente
Raptor
Messaggi: 109
Iscritto il: lun ott 01, 2012 8:47 pm
Località: Ischia(NA)

Manu ha scritto:I Pachydactylus maculatus se non ricordo male costano sui 1500€ la coppia :D
Raptor ha scritto:I Paroedura androyensis sono veramente belli chi me ne può parlare?
Però potresti evitare di saltare di pal in frasca nello stesso topic? :D
Questo è intitolato "Pachydactylus" e poi ti metti a chiedere informazioni sulle "Paroedura" :P

Comunque sono piccoli gechi, che necessitano di terrario orizzontale con un punto a 32°C, il resto attorno ai 26°C.
Poca umidità e cibo abbondante, da non dimenticare l'integrazione con calcio e vitamina D3.
Grazie manu d'ora in poi i miei post si intitoleranno tutti "gechi vari" :lol: scusa per le mie insalate di gechi miste, l'ho fatto per non aprire centomila topic, comunque meli vado a scegliere tutti io i gechi ultra-costosi. :smt102
Ciao,
Raptor
Avatar utente
Lynx72
Messaggi: 179
Iscritto il: ven mag 27, 2011 5:30 pm

Raptor ha scritto:
Manu ha scritto:I Pachydactylus maculatus se non ricordo male costano sui 1500€ la coppia :D
Raptor ha scritto:I Paroedura androyensis sono veramente belli chi me ne può parlare?
Però potresti evitare di saltare di pal in frasca nello stesso topic? :D
Questo è intitolato "Pachydactylus" e poi ti metti a chiedere informazioni sulle "Paroedura" :P

Comunque sono piccoli gechi, che necessitano di terrario orizzontale con un punto a 32°C, il resto attorno ai 26°C.
Poca umidità e cibo abbondante, da non dimenticare l'integrazione con calcio e vitamina D3.


Grazie manu d'ora in poi i miei post si intitoleranno tutti "gechi vari" :lol: scusa per le mie insalate di gechi miste,l'ho fatto per non aprire centomila topic, comunque meli vado a scegliere tutti io i gechi ultra costosi. :smt102


Paroedura androyensis sui 30 euro l'uno se non sbaglio...non sessati
Avatar utente
Raptor
Messaggi: 109
Iscritto il: lun ott 01, 2012 8:47 pm
Località: Ischia(NA)

Paroedura androyensis sui 30 euro l'uno se non sbaglio...non sessati


Pensavo di più su internet li avevo trovati sui 350 $ la coppia, grazie linx72.
Ciao,
Raptor
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Raptor ha scritto:
Paroedura androyensis sui 30 euro l'uno se non sbaglio...non sessati


Pensavo di più su internet li avevo trovati sui 350 $ la coppia, grazie linx72.
Eh ma i prezzi americani non sempre sono come quelli europei...le P. androyensis solitamente non costano più di 50€ l'una.
Avatar utente
Raptor
Messaggi: 109
Iscritto il: lun ott 01, 2012 8:47 pm
Località: Ischia(NA)

giusto ma ogni volta che cerco prezzi mi esce sempre gekos unlimited con prezzi assurdi :!:
Ciao,
Raptor
Rispondi