Gechi o altro?

Aristelliger, Coleodactylus, Euleptes, Gonatodes, Lepidoblepharis, Pristurus, Pseudogonatodes, Quedenfeldtia, Saurodactylus, Sphaerodactylus and Teratoscincus
Rispondi
Avatar utente
Raptor
Messaggi: 109
Iscritto il: lun ott 01, 2012 8:47 pm
Località: Ischia(NA)

Ciao chi mi può parlare dei Pristurus e dei Quedenfeldtia sono dei gechi veramente strani e mi piacciono molto.
Como reperibilità e costi come sono, introvabili immagino?
Ciao,
Raptor
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Sui Pristurus puoi trovare diversi post e topic di Manu, dovrebbero essere abbastanza esaurienti.
Ho avuto modo di stare dietro a quelli di Manu per brevi periodi, credo non siano proprio gechi per tutti, hanno bisogno di diverse accortezze che se trascurate possono essere fatali.
I prezzi attuali non li so, non dovrebbero essere a buon mercato, si parla di diverse centinaia di euro (il prezzo preciso non lo ricordo), in ogni caso è un acquisto che va fatto con le molle.

Per quanto riguarda il secondo, non saprei dirti molto altro.
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Raptor
Messaggi: 109
Iscritto il: lun ott 01, 2012 8:47 pm
Località: Ischia(NA)

Corey ha scritto:Sui Pristurus puoi trovare diversi post e topic di Manu, dovrebbero essere abbastanza esaurienti.
Ho avuto modo di stare dietro a quelli di Manu per brevi periodi, credo non siano proprio gechi per tutti, hanno bisogno di diverse accortezze che se trascurate possono essere fatali.
I prezzi attuali non li so, non dovrebbero essere a buon mercato, si parla di diverse centinaia di euro (il prezzo preciso non lo ricordo), in ogni caso è un acquisto che va fatto con le molle.

Per quanto riguarda il secondo, non saprei dirti molto altro.
Grazie ma quello che mi hai fatto leggere mi ha fatto cambiare idea ma per i Quedenfeldtia non sapete dirmi nulla?
Ciao,
Raptor
Rispondi