Benvenuta in famiglia

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

Nuovo acquisto direttamente da Verona Reptiles

Femmina Tangerine ph Giant het Raptor (ahah non ce ne capisco niente ancora di morph ma è bella lo stesso)

Immagine

Immagine

Il papà è un bel gecozzo e spero che diventerà come lui, è di agosto ed è già bella grandina. Io ho un piccolo di 4 mesi e sono grandi uguali quindi spero stia prendendo la via del Giant.

Colgo l'occasione per postare le foto dei 2 piccoli nati a giugno e luglio in modo che qualcuno mi aiuti a saperne in morph.

Immagine

Immagine

Fate conto che sono di un mesetto fa le foto. Il primo ha buttato fuori ancora del bianco e del giallino intorno alle macchie nere e il secondo ha buttato ancora più giallo. Tento di dire (per ignoranza pura) il primo Mack Snow Enigma (come la mamma) e il secondo Normal che va su High Yellow?? Il papà è un Shtct (Manu aiutami tu dato che era tuo e non mi ricordo se aveva anche del Bell)
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

non risponde nessuno?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eccomiii :D
Complimenti per la new entry ;)

Per i piccoli sì, il primo è un Mack Enigma, mentre il secondo è un High Yellow il padre se non ricordo male è un het Rainwater, quindi il piccolo sarà possibile het Rainwater.
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

Manu ha scritto:Eccomiii :D
Complimenti per la new entry ;)

Per i piccoli sì, il primo è un Mack Enigma, mentre il secondo è un High Yellow il padre se non ricordo male è un het Rainwater, quindi il piccolo sarà possibile het Rainwater.
ho trovato dove avevo scritto il morph. è het bell. Ma quindi tutti e 2 possono essere het bell? cioè io nel morph cosa dovrei scrivere? Mamma mia mi ci vorrà una vita per imparare come classificarli :cry: :cry:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giadina_17 ha scritto:
Manu ha scritto:Eccomiii :D
Complimenti per la new entry ;)

Per i piccoli sì, il primo è un Mack Enigma, mentre il secondo è un High Yellow il padre se non ricordo male è un het Rainwater, quindi il piccolo sarà possibile het Rainwater.
ho trovato dove avevo scritto il morph. è het bell. Ma quindi tutti e 2 possono essere het bell? cioè io nel morph cosa dovrei scrivere? Mamma mia mi ci vorrà una vita per imparare come classificarli :cry: :cry:
Ok, sì sono tutti e due possibili het albino bell :D
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

e se non ricordo male anche la mamma dev'essere het bell. Quanto entrambi i genitori sono het bell vuol dire che.....??
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giadina_17 ha scritto:e se non ricordo male anche la mamma dev'essere het bell. Quanto entrambi i genitori sono het bell vuol dire che.....??
Vuol dire che sono eterozigoti per albino Bell, ne consegue che 1 baby su 4 potrebbe nascere albino :D
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

Manu ha scritto:
giadina_17 ha scritto:e se non ricordo male anche la mamma dev'essere het bell. Quanto entrambi i genitori sono het bell vuol dire che.....??
Vuol dire che sono eterozigoti per albino Bell, ne consegue che 1 baby su 4 potrebbe nascere albino :D
ok. Quindi io nell'etichetta dei miei gechetti che devo scrivere? Mack Snow Enigma hel bell o Mack Snow Enigma poss. hel bell o solo Mack Snow Enigma?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giadina_17 ha scritto:
Manu ha scritto:
giadina_17 ha scritto:e se non ricordo male anche la mamma dev'essere het bell. Quanto entrambi i genitori sono het bell vuol dire che.....??
Vuol dire che sono eterozigoti per albino Bell, ne consegue che 1 baby su 4 potrebbe nascere albino :D
ok. Quindi io nell'etichetta dei miei gechetti che devo scrivere? Mack Snow Enigma hel bell o Mack Snow Enigma poss. hel bell o solo Mack Snow Enigma?
Nel primo Mack Snow Enigma possibile heT (non heL :D) Bell, l'altro invece è High Yellow possibile het Bell ;)
Avatar utente
giadina_17
Messaggi: 306
Iscritto il: sab ott 09, 2010 11:04 am
Località: verona

Manu ha scritto:
giadina_17 ha scritto:
Manu ha scritto:
Vuol dire che sono eterozigoti per albino Bell, ne consegue che 1 baby su 4 potrebbe nascere albino :D
ok. Quindi io nell'etichetta dei miei gechetti che devo scrivere? Mack Snow Enigma hel bell o Mack Snow Enigma poss. hel bell o solo Mack Snow Enigma?
Nel primo Mack Snow Enigma possibile heT (non heL :D) Bell, l'altro invece è High Yellow possibile het Bell ;)
ahahah ho sbagliato a scrivere 8)
Rispondi