...siamo alla fine?

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Rispondi
Avatar utente
andrea70
Messaggi: 50
Iscritto il: lun dic 11, 2006 3:16 pm
Località: Rosignano M.mo - Livorno

Stamattina, per la prima volta, ho trovato il maschietto di Phelsuma seippi a terra sotto una corteccia...comportamento alquanto insolito no?!
Premetto che ce l'ho da maggio del 2005 quando lo acquistai era già adulto quindi potrebbe anche essere che è arrivato a fine 'carriera'?
Mi sembra anche che ultimamente mangi molto meno e con meno appetito...
secondo voi?
non si impara da chi ne sa piu' di te...ma da chi sa insegnare...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

andrea70 ha scritto:Stamattina, per la prima volta, ho trovato il maschietto di Phelsuma seippi a terra sotto una corteccia...comportamento alquanto insolito no?!
Premetto che ce l'ho da maggio del 2005 quando lo acquistai era già adulto quindi potrebbe anche essere che è arrivato a fine 'carriera'?
Mi sembra anche che ultimamente mangi molto meno e con meno appetito...
secondo voi?
Eh, se ce l'hai da 7 anni e l'hai preso già adulto, mi sa tanto che stia veramente arrivando la sua ora...potresti fargli un esame fecale per scrupolo, ma non credo sia quello il problema.
Rispondi