INFO Hemitheconyx caudinctus

Aeluroscalabotes, Coleonyx, Goniurosaurus, Holodactylus and Hemitheconyx (No Eublepharis - Not Eublepharis)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21014
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Direi che hanno già spiegato tutto borto e mt.repetto.
L'eccesso di calcio nell'acqua è devastante per questi animali. Non a caso ho dovuto cambiare anche l'alimentazione dei grilli, perchè con il cibo per galline ovaiole i cat iniziano ad espellere "gessetti".

Devo ancora integrare la scheda con queste informazioni, ma appena riesco lo faccio.
Avatar utente
Zan Geckos
Messaggi: 297
Iscritto il: dom feb 06, 2011 9:39 pm
Contatta:

Ok perfetto vi ringrazio :) In effetti mi sembrava che non ci fossero queste nozioni nella scheda che comunque è ben fatta...anche se non mi davano l'idea di essere così delicati
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

se può servire un video con i morph più comuni e qualche cenno di genetica
giorigo
Messaggi: 187
Iscritto il: lun feb 20, 2012 2:42 pm

Ciao a tutti continuo questa discussione chiedendo se qualcuno conosce qualche allevatore europeo che riproduca i fat tail. Non sono interessato a morph particolari ma alla specie! solo che non trovo europei che magari vengano in fiera...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21014
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giorigo ha scritto:Ciao a tutti continuo questa discussione chiedendo se qualcuno conosce qualche allevatore europeo che riproduca i fat tail. Non sono interessato a morph particolari ma alla specie! solo che non trovo europei che magari vengano in fiera...
Nelle fiere capita di trovare baby o adulti CB a prezzi modici. Ti consiglio di mettere un po' di annunci nei vari mercatini e qualcosa troverai ;)
Avatar utente
Space-farm
Messaggi: 205
Iscritto il: mer ott 25, 2006 7:28 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Buongiorno,
se qualcuno è interessato ai fat tail, ho un amico veterinario che ne ha un trio ancestrale. Sono wc ma sono in cattività da almeno 2 anni. Presi da baby adesso sono adulti e anche di notevoli dimensioni. SO che anche Manu ci aveva fatto un pensierino, ma poi non si è deciso. Se a qualcuno interessano mi contatti in privato che vi metto in contatto. Lui è di Brescia.
:-D
Rispondi