Gehyra marginata baby - FINALMENTE! :D

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Spettacolo! :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Purroppo il secondo uovo non è schiuso, ma credo che il baby fosse morto nell'uovo da un po', l'ho aperto e non era ben formato ma puzzava già...pazienza, son già felice d'aver schiuso questi 3.

Ho notato che la femmina non ha deposto per ritenzione spermatica, 1 accoppiamento 1 deposizione.
L'anno prossimo vedrò di farla accoppiare più di due volte :D
Avatar utente
Space-farm
Messaggi: 205
Iscritto il: mer ott 25, 2006 7:28 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Ben fatto Manu... posso accodarmi per uno dei possibili nanetti? Non si vede il sesso di questi alla nascita vero?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Space-farm ha scritto:Ben fatto Manu... posso accodarmi per uno dei possibili nanetti? Non si vede il sesso di questi alla nascita vero?
Sì puoi accodarti ;)
No il sesso alla nascita non è visibile.
Lorenzo
Messaggi: 35
Iscritto il: dom nov 04, 2012 2:54 pm

Mamma mia quanto sone belle!!! Complimenti Manu!;)
Per caso ne hai ancora qualcuna disponibile?:)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Lorenzo ha scritto:Mamma mia quanto sone belle!!! Complimenti Manu!;)
Per caso ne hai ancora qualcuna disponibile?:)
Grazie per i complimenti ;)
Sì ho ancora un baby :)
Rispondi