Sondaggio articoli rivista!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi

Che articoli preferisci?

Scientifici (tassonomia, biomimetica, ricerce, ecc...)
3
43%
Gechi in natura e i loro habitat
2
29%
Allevamento in cattività
2
29%
Articoli veterinari
0
Nessun voto
Recensioni libri e pubblicazioni scientifiche
0
Nessun voto
Il fai da te (terrari, sfondi naturalistici 3D, ecc...)
0
Nessun voto
Sezione tecnica (isolamento termico/piante/riscaldamento/illuminazione/ecc...)
0
Nessun voto
Specie a rischio di estinzione
0
Nessun voto
Fotografia naturalistica
0
Nessun voto
Interviste ad erpetologi ed allevatori
0
Nessun voto
 
Voti totali: 7
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao a tutti,
visto che la rivista di Italian Gekko sembra avere riscontri positivi, vi poniamo una domanda per cercare di offrirvi una rivista sempre più interessante!
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Manu ha scritto:Ciao a tutti,
visto che la rivista di Italian Gekko sembra avere riscontri positivi, vi poniamo una domanda per cercare di offrirvi una rivista sempre più interessante!
Manu secondo me sarebbe meglio essere un po' più specifici! O dopo che c'è stata una prima scelta vuoi fare un secondo sondaggio?
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

baustar ha scritto:
Manu ha scritto:Ciao a tutti,
visto che la rivista di Italian Gekko sembra avere riscontri positivi, vi poniamo una domanda per cercare di offrirvi una rivista sempre più interessante!
Manu secondo me sarebbe meglio essere un po' più specifici! O dopo che c'è stata una prima scelta vuoi fare un secondo sondaggio?
In che senso?
beh ogni numero non ha 300 pagine, quindi non è da eslcudere una valutazione numero per numero ;)
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Non c'è un modo per poter esprimere più di un voto?
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

Manu ha scritto:
baustar ha scritto:
Manu ha scritto:Ciao a tutti,
visto che la rivista di Italian Gekko sembra avere riscontri positivi, vi poniamo una domanda per cercare di offrirvi una rivista sempre più interessante!
Manu secondo me sarebbe meglio essere un po' più specifici! O dopo che c'è stata una prima scelta vuoi fare un secondo sondaggio?
In che senso?
beh ogni numero non ha 300 pagine, quindi non è da eslcudere una valutazione numero per numero ;)
Nel senso che se scrivi solo articoli scientifici, o articoli veterinari, o allevamento in cattività è molto vago! Magari uno non sa cosa aspettarsi! inve e se scrivessi ad esempio "tassonomia Hemidactylus spp" piuttosto che "Distocia ed infertilità" o "gestione in cattività della tal specie" magari uno può scegliere meglio cosa può e non può interessargli!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

baustar ha scritto:
Manu ha scritto:
baustar ha scritto: Manu secondo me sarebbe meglio essere un po' più specifici! O dopo che c'è stata una prima scelta vuoi fare un secondo sondaggio?
In che senso?
beh ogni numero non ha 300 pagine, quindi non è da eslcudere una valutazione numero per numero ;)
Nel senso che se scrivi solo articoli scientifici, o articoli veterinari, o allevamento in cattività è molto vago! Magari uno non sa cosa aspettarsi! inve e se scrivessi ad esempio "tassonomia Hemidactylus spp" piuttosto che "Distocia ed infertilità" o "gestione in cattività della tal specie" magari uno può scegliere meglio cosa può e non può interessargli!
Ah no, per il momento io lo lascerei generico, anche perchè secondo me un po' di "sorpresa" non guasta mai. Senza contare che se ti faccio votare uno specifico articolo poi devo fare in modo che sul prossimo numero l'articolo sia quello e se per qualche motivo poi non se ne arriva a capo non facciamo una bella figura :)
Quindi, fino a quando non avremo un buon pacchetto di articoli pronti molto prima dei prossimi numeri, direi che le votazioni dovranno rimanere generiche :)

Ale, per fare un sondaggio multi-risposta dovrei fare un sondaggio per singola risposta...se vi piace lo faccio eh :D
Rispondi