Pristurus carteri nuovo arrivo

Aristelliger, Coleodactylus, Euleptes, Gonatodes, Lepidoblepharis, Pristurus, Pseudogonatodes, Quedenfeldtia, Saurodactylus, Sphaerodactylus and Teratoscincus
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

michele che colpaccio :) sapevo io che dovevo scendere a fiano cavoli! Questi gechi sono spettacolari! Da quando Manu li aveva presentati nel forum me ne sono innamorata!! Complimenti infiniti!!!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

Anche io ricordavo dei prezzi mica tanto biondi dal listino di Tremper, e per il resto sono abbastanza d'accordo con Lalla, sicuramente suona sospetta come cosa, l'invasione di WC e un improvviso abbassamento del costo, più che altro perchè son gechi rari sì, ma che è un po' che girano, un appassionato già 4-5 anni fa poteva reperirli, e se si trattasse di gechi facili e prolifici, se ne sarebbero visti un po' più in giro in questi ultimi anni.
Per il resto, il discorso sullo stato di salute di un rettile in fiera non è così facilmente abbordabile, chiunque abbia avuto qualche decesso sa bene che i rettili nascondono molto bene il loro stato di salute per poi presentarti un conto salato nel momento in cui le difese immunitarie si abbassano un minimo. Gli animali andrebbero osservati per bene al di fuori della scatola e bisognerebbe avere un'ottima descrizione sul suo stato da parte di chi te lo vende, ma mi rendo conto di quanto sia impraticabile come soluzione...

In ogni caso, animali fantastici, hanno sempre rapito la mia attenzione ogni volta che transitavo in casa di Manu! Te li godrai sicuramente :D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

Manu l' esemplare in primo piano è l' ipotetica femmina.
Immagine

sono due piccole fognette! non sono per nulla timidi, sono sempre in bella vista e anche se apro la teca non si muovono di un millimetro, si limitano a guardare incuriositi!
Gechi veramente simpatici e interessanti, quando "scodinzolano" sono fantastici! :-D
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Michele ha scritto:Manu l' esemplare in primo piano è l' ipotetica femmina.
Immagine

sono due piccole fognette! non sono per nulla timidi, sono sempre in bella vista e anche se apro la teca non si muovono di un millimetro, si limitano a guardare incuriositi!
Gechi veramente simpatici e interessanti, quando "scodinzolano" sono fantastici! :-D
Da questa foto sembra femmina, ma lasciamola crescere ancora un pelo, solitamente nei maschi iniziano a vedersi le spinette sulla coda.
Io mi muoverei a dividerli comunque ;)

Sì sì amo questi gechi perchè sono curiosissimi!!
Non esagerare con il cibo, secondo me potrebbero mangiare alla morte :D
mirco.venturi
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mar 29, 2013 11:32 pm

Se li hai presi da Zoltan, dovrebbero essere davvero cb, me lo ha detto la ragazza che è sempre con lui in fiera e con la quale ormai sono amico da un po' (quindi dubito, abbia mentito pure a me :-P)
Avatar utente
Michele
Messaggi: 953
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:16 pm
Località: salerno

no, non li ho presi da zoltan.
3° giocatore mondiale di "indovina di chi sono figlio" B)
Rispondi