P. klemmeri da Longarone

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Rispondi
Avatar utente
87mattiav
Messaggi: 245
Iscritto il: gio lug 28, 2011 11:44 am
Località: vicenza

Presa la prima Phelsuma della mia vita, un maschietto di P. klemmeri addocchiato appena entrato in fiera...femmine di questa taglia non ne o trovate e non essendo attrezzato per tenerli divisi non ho preso altro.
Ora il terrario della foto precedente è totalmente cambiato e rifatto in maniera più semplice, per uno come me che non ha dimestichezza con terrari umidi.
PS. per gli amministratori: perchè non riesco a mettere la foto? mi dice numero massimo di allegati raggiunto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti per il tuo acquisto ;)

Da quanti MB è la foto? Perchè se supera i 3mb non la puoi allegare, devi prima rimpicciolirla un po'.
Avatar utente
87mattiav
Messaggi: 245
Iscritto il: gio lug 28, 2011 11:44 am
Località: vicenza

sì sì lo so quello, la foto pesa 2.94 mb,infatti il forum non mi dice che pesa troppo la foto, mi dice che il NUMERO massimo di allegati è stato superato.
Non saprei, non mi è mai uscita sta cosa...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Strano, perchè il numero massimo di foto per post è 3 e i MB totali per account sono 100...
Avatar utente
87mattiav
Messaggi: 245
Iscritto il: gio lug 28, 2011 11:44 am
Località: vicenza

cosa devo fare per risolvere? ho visto che nel mio profilo ci sono tutti i vari allegati, le devo cancellare?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Se hai superato i 100Mb sì, devi cancellare uno dei vecchi allegati...oppure fai così, sfrutta la gallery del portale ;)
http://www.italiangekko.net/ig/it/galleryutenti

Ti da anche il codice IMG da inserire ;)
Avatar utente
87mattiav
Messaggi: 245
Iscritto il: gio lug 28, 2011 11:44 am
Località: vicenza

dovrei aver risolto.
Il maschietto è intorno ai 9-10 cm.
Allegati
nuove foto 002.jpg
nuove foto 002.jpg (2.94 MiB) Visto 4748 volte
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Splendido ;)
Rispondi