New entry in my life

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Dico solo che ho speso molto.....
Ire
Messaggi: 74
Iscritto il: mer set 04, 2013 7:37 pm

Beh comunque visto che sono una impiccetta :) sono andata su leopardwiki ed effettivamente l'aurora assomiglia di più come patern alla tua gechina sopratutto la linea verticale lungo la schiena con i disegni ai lati... nel dream sembra più a caso il disegno (sarà per l'enigma)... L'unico dubbio che mi rimane è sugli occhi che a me quelli della tua sembrano più scuri dell'aurora descrtta in leopard wiki... se hai tempo dacci uno sguardo e dicci se effettivamente gli occhi gli assomigliano... :) grazie!

Salutone
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Sì è un aurora enigma come mi ha detto "Zan geckos"
Avatar utente
Mawl
Messaggi: 75
Iscritto il: sab ago 31, 2013 11:42 am
Località: Palermo

Ho chiesto per curiosità, l'idea di fare un aurora mi incuriosiva. Ma per ora i w&y costano ancora troppo.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Molto bello :D
Certo che se questi W&Y non sono lo stesso strain degli Enigma, sono comuque uno strain dello stesso morph, più li guardo e più ne son convinto :D
Anche perché, qualcuno ha detto co-dominante, ma la forma super quale sarebbe? Secondo me è un dominante incompleto tanto quanto l'Enigma...
Avatar utente
Mawl
Messaggi: 75
Iscritto il: sab ago 31, 2013 11:42 am
Località: Palermo

Non so se hai visto gli occhi dei discendenti enigma ma non enigma di Billi. Secondo me è un pacchetto di geni l'enigma, il w&y magari è un pacchetto piú piccolo o un po' diverso. Per questo si trovano pezzi di enigma in gechi fratelli di enigma o si trovano enigma e w&y diversi fra loro, vanno perdendo pezzi.
Parere da persona avvicinatasi da poco a questo mondo.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Mawl ha scritto:Non so se hai visto gli occhi dei discendenti enigma ma non enigma di Billi. Secondo me è un pacchetto di geni l'enigma, il w&y magari è un pacchetto piú piccolo o un po' diverso. Per questo si trovano pezzi di enigma in gechi fratelli di enigma o si trovano enigma e w&y diversi fra loro, vanno perdendo pezzi.
Parere da persona avvicinatasi da poco a questo mondo.
Io penso più semplicemente che l'Enigma sia un derivato del W&Y, i problemi insorti negli Enigma non sono altro che il risultato dell'eccessiva selezione per avere esemplari particolarmente belli.
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Quindi che maschietto potrò dargli per aver piccoli simili, uguali o più belli :-)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Io proverei un Sunglow Bell :D
Wabiez
Messaggi: 155
Iscritto il: sab set 29, 2012 8:43 am
Località: Basiano provincia di Milano

Ok grazie manu.... E cosa uscirebbe da un aurora enigma così e da un sunglow bell???
Ire
Messaggi: 74
Iscritto il: mer set 04, 2013 7:37 pm

Se non ho sbagliato a mettere i geni del padre sta tutto qua :D

Salutone!

Si che ho sbagliato ;) dovrebbe essere la foto con 4 morph in F1,
Allegati
image.jpg
image.jpg (178.1 KiB) Visto 3200 volte
image.jpg
image.jpg (176.54 KiB) Visto 3201 volte
Rispondi