Comunque farò qualche esperimento una volta sbrinati i gechi!
Grazie mille intanto

Tana umida al caldomt.repetto ha scritto:ragazzi una domanda se mettete una sola tana nei terrari mettete quella umida e la mettete nella zona fredda o in quella calda...è ot ma i baby vorrei alloggiarli in scatole più piccole con una sola tana e metterei ovviamente quella umida. La metto al fresco o al caldo? Io direi al freddo ma meglio evitare errori
Mah, io se proprio vuoi fare una zona calda ed una fredda per i baby farei in modo di mettere un riparo in entrambe le zone, così che possa comunque scegliere! per quanto piccolo sia il contenitore puoi sempre trovare un coperchietto, un sottovaso non so...se no io metterei addirittura tutto l'ambiente alla stessa temperatura, quando sono piccini è dimostrato che cosi crescono più in fretta.mt.repetto ha scritto:ragazzi una domanda se mettete una sola tana nei terrari mettete quella umida e la mettete nella zona fredda o in quella calda...è ot ma i baby vorrei alloggiarli in scatole più piccole con una sola tana e metterei ovviamente quella umida. La metto al fresco o al caldo? Io direi al freddo ma meglio evitare errori
L'umidità, come detto da mt.repetto, è normale.DANY981 ha scritto:sì però devo vedere se con 5°C di scarto riesco a portare la temperatura dentro le vaschette almeno a 28°C...
Le sonde son tutte appoggiate sulla vermiculite.
Non mi conviene diminuire un po' l'acqua per abbassare l'umidità?
Se foro di più la scatola, dite che riuscirò ad alzare la temperatura all'interno?