secondo me quest'anno ci divertiamo come dei deficenti

panny ha scritto:allora...il programma dovrebbe essere piu o meno simile![]()
ore 9.00 / 10.00 : ritrovo davanti al Sisten Irish Pub per il check in
colazione a buffet con caffe' , succhi di frutta , briosche , cappuccini e chi piu ne ha piu ne metta..
ore 10.00 / 13.00 : inizio seminari al piano superiore del pub , sara' possibile
appoggiare i propri animali su di un tavolo allestito per
l'evenienza.
ore 13,00 : pranzo al piano superiore composto da
- bis di tortelli
- filetto di angus irlandese e patate arrosto
- torta dell' IGM
- birra / vino /caffe / amaro
il costo dell'intera giornata e' di euro 30che include tutto !
poi di solito si rimane a bivaccare e fare quattro chiacchere![]()
per qualsiasi altra informazione , sono qua ...
Unica correzione,panny ha scritto:allora...il programma dovrebbe essere piu o meno simile![]()
ore 9.00 / 10.00 : ritrovo davanti al Sisten Irish Pub per il check in
colazione a buffet con caffe' , succhi di frutta , briosche , cappuccini e chi piu ne ha piu ne metta..
ore 10.00 / 13.00 : inizio seminari al piano superiore del pub , sara' possibile
appoggiare i propri animali su di un tavolo allestito per
l'evenienza.
ore 13,00 : pranzo al piano superiore composto da
- bis di tortelli
- filetto di angus irlandese e patate arrosto
- torta dell' IGM
- birra / vino /caffe / amaro
il costo dell'intera giornata e' di euro 30che include tutto !
poi di solito si rimane a bivaccare e fare quattro chiacchere![]()
per qualsiasi altra informazione , sono qua ...
Il dicorso è che c'è gente da tutta italia e alcuni subito dopo pranzo ripartono, quindi pranzare alle due è un problema...Oscar ha scritto:Io pranzo abitualmente alle 14Manu ha scritto: Altrimenti facciam come lo scorso anno che si pranza alle 14 e non voglio si ripeta,![]()
Avevamo la Birra in mano prima che si accendesse il motore!bortojack ha scritto:Certo! Però si parte di Pedavena!Credo che in pullmino per Hamm abbiamo cominciato a bere sulle 8
Ahahahah quando ti ci metti fai proprio ridere, sai?giorgio199 ha scritto: e ho una dignità
evvai un gasato in meno.. menomale, non lo avrei sopportato altre 5 ore a parlare di geckoella.. mi ha tenuto sveglio tutta la notte lanciandomele addosso, brutto spettacoloalessio ha scritto:Ahahahah quando ti ci metti fai proprio ridere, sai?giorgio199 ha scritto: e ho una dignità![]()
Io domenica 16 forse ho un altro impegno... Sicuramente non sarò al pranzo, spero almeno di riuscire a venire per i seminari!!