straquoto...lavoro permettendo...mt.repetto ha scritto:se riesco a settembre questa volta salgo anche io...finalmente dovrei aver finito con l'università e mi aggrego...piuttosto se non c'è posto vi seguo in macchina!!!!
hamm marzo !
ps: roby & erik..mi hanno operata di appendicite martedì..giusto per farvi capire con che dolori sono venuta a ritirare i gecki!

...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
-
cavolo mi spiace marula....direi tuto bene comunque visto ceh scrivi già!!!
Oltre a questo....ma nessuno ha comprato niente ad Hamm?????? latitate...tenete nascosti gli acquisti!!!!
Oltre a questo....ma nessuno ha comprato niente ad Hamm?????? latitate...tenete nascosti gli acquisti!!!!
mi dispiacemarula ha scritto:ps: roby & erik..mi hanno operata di appendicite martedì..giusto per farvi capire con che dolori sono venuta a ritirare i gecki!![]()

cmq io proporrei che IG abbia un due tavoli ad hamm settembre, uno lo pago io

Se avesdsi animali da vendere Eric mi aggregherei volentieri. Se riesco a riprodurre i klemmeri magari posso farci un pensierino...ma portare su cili in quantità vista la svalutazione che hanno in quella fiera non me la sentirei...stresserei gli animali per niente...
secondo me è una bellissima idea! abbiamo sempre cose da vendere, ma spesso non abbastanza da avere un tavolo intero..inoltre avere il tavolo permette di mollre borse e tutto il resto e siamo sempre talmente tanti che ci si può turnare senza prolemi...
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avevo già accennato in pulmino che se non c'era il tavolo per settembre, questa volta avrei saltato....quindi....io sono disponibile per i 2 tavoli
Due volte solamente sono entrato prima dell'apertura....in quelle due, ho visto più animali che in tutte le altre sette volte

Due volte solamente sono entrato prima dell'apertura....in quelle due, ho visto più animali che in tutte le altre sette volte

--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
a me il tavolo come xgeckos serve, quindi se facciamo la prenotazione insieme, mettendo tipo 4 tavoli (2 IG , 1 mio e 1 di chi è interessato) secondo me abbiamo più possibilità soprattutto se prenotiamo per TUTTE le edizioni
altrimenti con soli due tavoli si pone il problema dei pass che non ci sarebbero per tutti
l'unica cosa: dovrete alzarvi prima e quindi decidere se sbronzarvi la sera a cena e fare la levataccia, o risparmiare sull'alcol e reggere le ore piccole
altrimenti con soli due tavoli si pone il problema dei pass che non ci sarebbero per tutti
l'unica cosa: dovrete alzarvi prima e quindi decidere se sbronzarvi la sera a cena e fare la levataccia, o risparmiare sull'alcol e reggere le ore piccole

many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
- bortojack
Io non mi risparmio e mi alzo lo stesso!
Non sono mica vecchio come certi elementi di dubbia resistenza ahahahaha

"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
-
idea veramente belle come vi ho edtto salvo imprevisti per settembre mi aggrgo...vedremo pio come gestire il numero...mal ceh vada disponibilissimo a metterci la macchina e a trasportare qualcuno o a aumentare lo spazio disponibile per la roba
Bhe direi che settembre è un po' lontano per tutti prima di fare previsioni...il fatto è che la prenotazione dei tavoli va fatta tempestivamente...quindi direi che possiamo tornare a parlare di questa cosa tipo....poco prima del'edizione di giugno 

tesoro..mi sono fatta 5 giorni a farmi 20 cani, 8 cuccioli, 200 gecki/serpi con l'appendicite acuta e l'attorcigliamento del tessuto che ricopre l'intestino (cosa rara che non potevo farmi mancare ovvimanete)...bortojack ha scritto:Io non mi risparmio e mi alzo lo stesso!Non sono mica vecchio come certi elementi di dubbia resistenza ahahahaha
RIPARLIAMONE! pivello!!!

many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Secondo me parlava di Roby HAHAHAHAHAHmarula ha scritto:tesoro..mi sono fatta 5 giorni a farmi 20 cani, 8 cuccioli, 200 gecki/serpi con l'appendicite acuta e l'attorcigliamento del tessuto che ricopre l'intestino (cosa rara che non potevo farmi mancare ovvimanete)...bortojack ha scritto:Io non mi risparmio e mi alzo lo stesso!Non sono mica vecchio come certi elementi di dubbia resistenza ahahahaha
RIPARLIAMONE! pivello!!!
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps