hamm marzo !

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Max86

mt.repetto ha scritto:se riesco a settembre questa volta salgo anche io...finalmente dovrei aver finito con l'università e mi aggrego...piuttosto se non c'è posto vi seguo in macchina!!!!
straquoto...lavoro permettendo...
marula

ps: roby & erik..mi hanno operata di appendicite martedì..giusto per farvi capire con che dolori sono venuta a ritirare i gecki! :lol: :lol:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
mt.repetto

cavolo mi spiace marula....direi tuto bene comunque visto ceh scrivi già!!!
Oltre a questo....ma nessuno ha comprato niente ad Hamm?????? latitate...tenete nascosti gli acquisti!!!!
Tony789

a settembre sicuro come il sorgere del sole
io e vale92 ci siamo!
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
eric.guru

marula ha scritto:ps: roby & erik..mi hanno operata di appendicite martedì..giusto per farvi capire con che dolori sono venuta a ritirare i gecki! :lol: :lol:
mi dispiace :shock:

cmq io proporrei che IG abbia un due tavoli ad hamm settembre, uno lo pago io :D
Oscar

Se avesdsi animali da vendere Eric mi aggregherei volentieri. Se riesco a riprodurre i klemmeri magari posso farci un pensierino...ma portare su cili in quantità vista la svalutazione che hanno in quella fiera non me la sentirei...stresserei gli animali per niente...
marula

secondo me è una bellissima idea! abbiamo sempre cose da vendere, ma spesso non abbastanza da avere un tavolo intero..inoltre avere il tavolo permette di mollre borse e tutto il resto e siamo sempre talmente tanti che ci si può turnare senza prolemi...
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
robytaxi

Avevo già accennato in pulmino che se non c'era il tavolo per settembre, questa volta avrei saltato....quindi....io sono disponibile per i 2 tavoli :D
Due volte solamente sono entrato prima dell'apertura....in quelle due, ho visto più animali che in tutte le altre sette volte :-D :-D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
marula

a me il tavolo come xgeckos serve, quindi se facciamo la prenotazione insieme, mettendo tipo 4 tavoli (2 IG , 1 mio e 1 di chi è interessato) secondo me abbiamo più possibilità soprattutto se prenotiamo per TUTTE le edizioni
altrimenti con soli due tavoli si pone il problema dei pass che non ci sarebbero per tutti

l'unica cosa: dovrete alzarvi prima e quindi decidere se sbronzarvi la sera a cena e fare la levataccia, o risparmiare sull'alcol e reggere le ore piccole :twisted:
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Oscar

Che domande Maru!! Si risparmia sull'acool e ci si sbronza al ritorno!!
bortojack

Io non mi risparmio e mi alzo lo stesso! :twisted: Non sono mica vecchio come certi elementi di dubbia resistenza ahahahaha
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
mt.repetto

idea veramente belle come vi ho edtto salvo imprevisti per settembre mi aggrgo...vedremo pio come gestire il numero...mal ceh vada disponibilissimo a metterci la macchina e a trasportare qualcuno o a aumentare lo spazio disponibile per la roba
Oscar

Bhe direi che settembre è un po' lontano per tutti prima di fare previsioni...il fatto è che la prenotazione dei tavoli va fatta tempestivamente...quindi direi che possiamo tornare a parlare di questa cosa tipo....poco prima del'edizione di giugno :P
marula

bortojack ha scritto:Io non mi risparmio e mi alzo lo stesso! :twisted: Non sono mica vecchio come certi elementi di dubbia resistenza ahahahaha
tesoro..mi sono fatta 5 giorni a farmi 20 cani, 8 cuccioli, 200 gecki/serpi con l'appendicite acuta e l'attorcigliamento del tessuto che ricopre l'intestino (cosa rara che non potevo farmi mancare ovvimanete)...
RIPARLIAMONE! pivello!!! :twisted:
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Manu

marula ha scritto:
bortojack ha scritto:Io non mi risparmio e mi alzo lo stesso! :twisted: Non sono mica vecchio come certi elementi di dubbia resistenza ahahahaha
tesoro..mi sono fatta 5 giorni a farmi 20 cani, 8 cuccioli, 200 gecki/serpi con l'appendicite acuta e l'attorcigliamento del tessuto che ricopre l'intestino (cosa rara che non potevo farmi mancare ovvimanete)...
RIPARLIAMONE! pivello!!! :twisted:
Secondo me parlava di Roby HAHAHAHAHAH
Rispondi