Le tarantole nel sito che hai nella firma son tue?
Se sì complimenti! Adoro le Brachypelma

In particolare B. bohemei e B. smithi che in passato ho allevato con molte soddisfazioni

Tarantonio ha scritto:Grazie Manu, no le Brachy non le sopporto proprio la mia lista è all'interno del forum con immagini correlate, quelle che hai visto sono dell'Admin del sito.
Molly ha scritto:ciao Candycane benvenuta, speriamo presto di veder allargare la tua famigliola a sangue freddoio sono di Desio in provincia di Milano te di dove sei?
Molly
BENVENUTO MARCO!sm.piacentini ha scritto:Ciao a tutttiiiiiiiiiiiiiiii
Mi presento, sono Marco e sono nuovo nel mondo dei rettili!
Possiedo un Ciliatus
Complimenti per il forum!
Ciaouz
Ciao Giorgio,giorgio199 ha scritto:questo topic me l'ero perso!!
mi presento anch'io
mi chiamo Giorgio, sono di Carpi (MO) ma solo da settembre visto che prima abitavo nel profondo sud, a Lecce!
e il forum credo che in italia sia il migliore riguardo i gechi, e credetemi, sono iscritto ovunque ahah
ho sedici anni e ora ho due p. picta, ho avuto anche due anolis carolinensis prima dei gechi, cedute per il trasferimento appunto.. e niente, se avete domande, sarò felice di rispondere![]()
piesse: ho paura che 20° siano un po' pochi per i gechi, ora l'ho alzata a 26 con uno spot, ma credo sia meglio un tappetino o un cavetto, non è che a qualcuno ne avanza uno, no?(pagandolo ovviamente
)
Ok appena io e l'altro stordito decidiamo il giorno te lo diciamogiorgio199 ha scritto:per l'incontro per me va benissimo, mi farò portarebasta dirmi il giorno, e grazie per i consigli