Welcome, Introduce yourself! - Benvenuto e Presentazioni

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Benvenuto Tarantonio!!

Le tarantole nel sito che hai nella firma son tue?
Se sì complimenti! Adoro le Brachypelma :D
In particolare B. bohemei e B. smithi che in passato ho allevato con molte soddisfazioni :)
Avatar utente
Tarantonio
Messaggi: 1044
Iscritto il: sab feb 17, 2007 12:10 pm
Località: Lenggries
Contatta:

Grazie Manu, no le Brachy non le sopporto proprio la mia lista è all'interno del forum con immagini correlate, quelle che hai visto sono dell'Admin del sito.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tarantonio ha scritto:Grazie Manu, no le Brachy non le sopporto proprio la mia lista è all'interno del forum con immagini correlate, quelle che hai visto sono dell'Admin del sito.
:lol: :lol: :lol: :lol: Capisco...eh vabbè i gusti son gusti e poi ormai la mia passione è volta solo ai gechi, dubito ricomprerò mai altri animali (anche se la P. metallica mi piace parecchio ghghghg),
Candycane
Messaggi: 216
Iscritto il: lun dic 15, 2008 9:56 pm
Località: Genova

ciao!!
sono nuova! ma qualcuno gia' mi conosce! :lol:
Mi chiamo Naomi, ho 13 anni ( e mezzo!! :twisted:) e le mie passioni sono la musica (AEROSMITH) e, come tutti voi, i rettili, soprattutto sauri.
Posseggo una pogoncina ( di nome Kiki) ma niente gechi, e presto spero di poterne allevare uno. :-)
CIAO! :-:
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

ciao Candycane benvenuta, speriamo presto di veder allargare la tua famigliola a sangue freddo :D io sono di Desio in provincia di Milano te di dove sei?
Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Benvenuta Naomi! :)
Piacere di conoscerti, anche se ci si è già scambiati alcuni messaggi sul forum di terraritalia :D
Candycane
Messaggi: 216
Iscritto il: lun dic 15, 2008 9:56 pm
Località: Genova

GRAZIE a tutti!!
Molly ha scritto:ciao Candycane benvenuta, speriamo presto di veder allargare la tua famigliola a sangue freddo :D io sono di Desio in provincia di Milano te di dove sei?
Molly


Io sono di Genova, l' ho appena aggiunto al profilo. :wink:
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

benvenuta anche qui :D
Avatar utente
sm.piacentini
Messaggi: 330
Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:13 pm

Ciao a tutttiiiiiiiiiiiiiiii :)
Mi presento, sono Marco e sono nuovo nel mondo dei rettili!
Possiedo un Ciliatus :)
Complimenti per il forum!
Ciaouz :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

sm.piacentini ha scritto:Ciao a tutttiiiiiiiiiiiiiiii :)
Mi presento, sono Marco e sono nuovo nel mondo dei rettili!
Possiedo un Ciliatus :)
Complimenti per il forum!
Ciaouz :D
BENVENUTO MARCO!
Grazie per i complimenti e spero ti troverai bene tra di noi ;)
Spero ci mostrerai presto i tuoi cili :D
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

questo topic me l'ero perso!!
mi presento anch'io
mi chiamo Giorgio, sono di Carpi (MO) ma solo da settembre visto che prima abitavo nel profondo sud, a Lecce!
e il forum credo che in italia sia il migliore riguardo i gechi, e credetemi, sono iscritto ovunque ahah
ho sedici anni e ora ho due p. picta, ho avuto anche due anolis carolinensis prima dei gechi, cedute per il trasferimento appunto.. e niente, se avete domande, sarò felice di rispondere :lol:

piesse: ho paura che 20° siano un po' pochi per i gechi, ora l'ho alzata a 26 con uno spot, ma credo sia meglio un tappetino o un cavetto, non è che a qualcuno ne avanza uno, no? :lol: (pagandolo ovviamente :wink: )
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giorgio199 ha scritto:questo topic me l'ero perso!!
mi presento anch'io
mi chiamo Giorgio, sono di Carpi (MO) ma solo da settembre visto che prima abitavo nel profondo sud, a Lecce!
e il forum credo che in italia sia il migliore riguardo i gechi, e credetemi, sono iscritto ovunque ahah
ho sedici anni e ora ho due p. picta, ho avuto anche due anolis carolinensis prima dei gechi, cedute per il trasferimento appunto.. e niente, se avete domande, sarò felice di rispondere :lol:

piesse: ho paura che 20° siano un po' pochi per i gechi, ora l'ho alzata a 26 con uno spot, ma credo sia meglio un tappetino o un cavetto, non è che a qualcuno ne avanza uno, no? :lol: (pagandolo ovviamente :wink: )
Ciao Giorgio,
beh visto che ti sei appena trasferito al Nord sarà il caso di fare nuove amicizie :D La settimana prossima quasi sicuramente io e il Panny ci incontriamo al suo Pub che è a pochi km da Carpi (è a Novellara (RE)) ;)

Occhio alle paranoie causate dall'apprensione, rischi di far più male che bene ai gechi, non devono avere sbalzi termici troppo forti, gli fanno più male delle temperature troppo basse.
Guarda per le picta non ci sono grossi problemi, certo che essendoti appena arrivate avere un punto a 24°-25°C di giorno è meglio, perchè devono ambientarsi quindi il metabolismo deve rimanere abbastanza attivo.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

per l'incontro per me va benissimo, mi farò portare :D basta dirmi il giorno, e grazie per i consigli :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

giorgio199 ha scritto:per l'incontro per me va benissimo, mi farò portare :D basta dirmi il giorno, e grazie per i consigli :wink:
Ok appena io e l'altro stordito decidiamo il giorno te lo diciamo ;)
Ultima modifica di Manu il sab gen 17, 2009 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.
giorgio199
Traduttore - Translator
Messaggi: 2299
Iscritto il: sab set 13, 2008 6:33 pm
Località: Carpi (MO)

ahah grazie!
Rispondi