ciau!
panny ha scritto:mi permetto mi rispondere io spick, visto che fino a qualche minuto fa stavo buttando giu le basi dell'igm con il buon manulo spazio scambio/vendita di gecki, sara' limitato a un paio di tavoli, in base alle esperienze di manu negli anni passati, non ci saranno miliardi di gecki, solamente uno o due tavoli (dimensioni ragguardevoli)dove posare i propri gecki, il clima sara' mooolto famigliare quindi con un urlo del tipo :" di chi e' questo ??:)" si potra' trattare discutere del gecko in questione ! ghhgghg
ciau!
si preannuncia una grande edizioneManu ha scritto:Guardate in prima pagina!![]()
Avremo tra noi anche l'erpetologo Michele Menegon, che ci parlerà dei gechi delle foreste della Tanzania!
a beh a questo punto non posso certo dire di nopanny ha scritto:giorgio mi raccomando anche il sabato sera ti vogliamooo..ci spariamo tutta la discografia dei franz ferdinand a suon di birre
abbiamo anche una notevole cantina di vini, tra i quali i 3 migliori lambruschi della zonaspyck_ti ha scritto:Ottimo prevedo tanto vino e risate ih ih ih
![]()
![]()
![]()
![]()