ciauz
Ovvio! Appena riesco a fargli una foto decente la postoManu ha scritto:BENVENUTO MARCO!sm.piacentini ha scritto:Ciao a tutttiiiiiiiiiiiiiiii
Mi presento, sono Marco e sono nuovo nel mondo dei rettili!
Possiedo un Ciliatus
Complimenti per il forum!
Ciaouz
Grazie per i complimenti e spero ti troverai bene tra di noi
Spero ci mostrerai presto i tuoi cili
Beh non sempre rimangono fermi in mano, quindi è possibile che il tuo non ne voglia saperesm.piacentini ha scritto:Ovvio! Appena riesco a fargli una foto decente la postoManu ha scritto:BENVENUTO MARCO!sm.piacentini ha scritto:Ciao a tutttiiiiiiiiiiiiiiii
Mi presento, sono Marco e sono nuovo nel mondo dei rettili!
Possiedo un Ciliatus
Complimenti per il forum!
Ciaouz
Grazie per i complimenti e spero ti troverai bene tra di noi
Spero ci mostrerai presto i tuoi cili![]()
Non riesco a capire come fate a prenderlo in mano e vi resta fermo immobilea me salta ovunque!
U_U ma sono registrato da un pezzo, solo che ehm... mi dimenticavo... U_ULalla ha scritto:ce ne hai messo di tempo![]()
benvenuto
Noto che sei di Carpi, io abito praticamente sul confine tra Modena e Carpigiorgio199 ha scritto:benvenuto Luca!
AH BENE SEI VICINO A CARPI!Luca88 ha scritto:Grazie per il benvenuto
U_U ma sono registrato da un pezzo, solo che ehm... mi dimenticavo... U_ULalla ha scritto:ce ne hai messo di tempo![]()
benvenuto
Noto che sei di Carpi, io abito praticamente sul confine tra Modena e Carpigiorgio199 ha scritto:benvenuto Luca!![]()
Ho fatto l'ITIS per 5 anni lì
Tu che fai di bello?
Giorgio è minorenne e giustamente se i genitori dicono no è nopanny ha scritto:evvai ..siamo sempre piu numerosi ! io manu ho trovato un serparo di correggio!!! che ha i moluri !!! ti rendi conto ?!?!?! la prossima uscita ci sara' anche luidai luca, domani sera al pub a novellara, non puoi mancare!
manu, ma in che senso speri vivamente anche giorgio!? io mi son preso il giorno libero martedi perche' altrimenti lui al giovedi fa le prove! se non viene lo andiamo a prendere per il coppino!
ciau