Ti ha gia detto tutto Manu!

Se riesci a venire,vedrai che troverai tutto fuorchè diffidenza!

Ghghg è un po' che penso alla possibilità di fare una minimostra IG...però anche stressare gli animali in riproduzione è un problema, bisognerebbe avere animali da esposizione.giorgio199 ha scritto:il bello sarà tutto non in vendita.. credetemi se tutti espongono un quinto (per manu basta un cinquantesimo) di quello che hanno in casa ne varrà la pena di venire da tutta italia.. e lo dico io che ormai frequento questi esauriti da un po' anche se sono decisamente neofita.. non perdetevi l'IGM
Manu ha scritto:Ghghg è un po' che penso alla possibilità di fare una minimostra IG...però anche stressare gli animali in riproduzione è un problema, bisognerebbe avere animali da esposizione.giorgio199 ha scritto:il bello sarà tutto non in vendita.. credetemi se tutti espongono un quinto (per manu basta un cinquantesimo) di quello che hanno in casa ne varrà la pena di venire da tutta italia.. e lo dico io che ormai frequento questi esauriti da un po' anche se sono decisamente neofita.. non perdetevi l'IGM
Comunque penso che in più di una persona poterà gechi. Sicuramente si potranno trovare leopardini e ciliatus ma non sono da escludere altre specie, da parte mia scriverò cosa porterò tra un paio di settimane, dipende anche dalle nascite, non credo avrò molto del 2010 pronto alla cessione.
Sì qualche lugubris dovrebbe esserciOscar ha scritto:.....nemeno Lugubris?Manu ha scritto:Ghghg è un po' che penso alla possibilità di fare una minimostra IG...però anche stressare gli animali in riproduzione è un problema, bisognerebbe avere animali da esposizione.giorgio199 ha scritto:il bello sarà tutto non in vendita.. credetemi se tutti espongono un quinto (per manu basta un cinquantesimo) di quello che hanno in casa ne varrà la pena di venire da tutta italia.. e lo dico io che ormai frequento questi esauriti da un po' anche se sono decisamente neofita.. non perdetevi l'IGM
Comunque penso che in più di una persona poterà gechi. Sicuramente si potranno trovare leopardini e ciliatus ma non sono da escludere altre specie, da parte mia scriverò cosa porterò tra un paio di settimane, dipende anche dalle nascite, non credo avrò molto del 2010 pronto alla cessione.
lo spero è__éManu ha scritto:Sì qualche lugubris dovrebbe esserciOscar ha scritto:.....nemeno Lugubris?Manu ha scritto:
Ghghg è un po' che penso alla possibilità di fare una minimostra IG...però anche stressare gli animali in riproduzione è un problema, bisognerebbe avere animali da esposizione.
Teoricamente è gia sessato,ma viste alcune sue inclinazioni,nell'incertezza lo metto come 0.0.1 .panny ha scritto: lo 0.0.1 giorgio spedicato (pensavo fosse gia sessato in realta') lo prenderei per smerdare i gabinetti al pub![]()