Non ha mangiato nulla nemmeno stanotte...
Comunque, è in un fauna di circa 25x30x25 con tappetino sintetico e due rametti. La temperatura varia tra i 28°-30°C di giono e circa 4°-5°C in meno la notte. L'umidità di giorno rimane intorno al 50% e quando nebulizzo la sera la porto intorno all'80%. C'è un tappino con omogeneizzato di frutta mista ed un tappino con calcio. Gli fornisco grilli lunghi circa 1cm...ho provato con una tarma della farina lunga circa 1,5cm...
Stanotte ho lasciato 2 grilli liberi e 4 grilli in un contenitore da cui può accedere da uno dei due rametti...i 4 grilli nel contenitore secondo me si mangian tra di loro, mentre uno dei grilli all'esterno è morto (sembra schiacciato...).
Ho notato anche che il geco fa fatica ad arrampicarsi sulle pareti del fauna.
Inoltre a vista d'occhio non sembra perdere nemmeno un grammo...e di feci ormai non ne trovo più...

Io più di così non so proprio cosa fare, anche perchè ho paura di stressarlo, ma per mettergli il contenitore dei grilli, cambiare l'omogeneizzato che ammuffisce, tirare fuori i grilli che ammazza senza mangiarli...mi sa che un po' lo stresso sì...
ho provato anche a coprire con dei fogli le pareti del fauna dalle quali può vedermi, in modo da non essere disturbato dalla mia presenza mentre sono in casa...ma qui la cosa strana è che va a cercare spiragli di visibilità per guardare fuori...
e cosa faccio coi grilli che non mangia? Tutte le mattine glieli tiro fuori o li lascio a girare nel fauna? Perchè cacciare i grilli nel fauna significa anche disturbare lui, ma è anche vero che i grilli durante il giorno gli rompono le scatole...
aiuto...