Nuovi leo

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Cristiana
Messaggi: 225
Iscritto il: mar lug 04, 2006 8:28 pm
Località: Firenze

....naturalmente non mi esprimo sulla questione perchè non ne sono in grado... i morph per me lo sapete.. solo ci tenevo a dire che son d'accordo con Marula quando dice che questa è l'epoca di un nuovo nome di morph per ogni baby... secondo me è un'esagerazione....logicamente è il mio pensiero, da non _leopardina..... :lol: ma mi sembra che chiamare nuovo morph ogni variazione anche impercettibile sia l'ultima moda....
jonny:belli i tuoi!
Cristiana-Morgana
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Cristiana ha scritto:....naturalmente non mi esprimo sulla questione perchè non ne sono in grado... i morph per me lo sapete.. solo ci tenevo a dire che son d'accordo con Marula quando dice che questa è l'epoca di un nuovo nome di morph per ogni baby... secondo me è un'esagerazione....logicamente è il mio pensiero, da non _leopardina..... :lol: ma mi sembra che chiamare nuovo morph ogni variazione anche impercettibile sia l'ultima moda....
jonny:belli i tuoi!
Infatti, in questo caso invece di tirare fuori 10000 nomi, basterebbe come ho suggerito prima, specificare la linea di provenienza.La conferma di cio' sta proprio nel fatto che ancora tra hybino e sunglow c'e' molta confusione quanto in realta e' lo stesso morph creato con linee diverse.
In ogni caso e' giusto dire anche che la maggior parte dei morph vengono "creati" oltreoceano, e credo che la concorrenza per chi con questi animali ci vive,e' forte.Questo,secondo il mio punto di vista e'uno dei motivi perche' ogni tot viene fuori qualcosa di "nuovo",ovviamente non faccio di tutta un'erba un fascio. (anche perche' le poche notizie che si hanno non vengono fuori dai diretti interessati,dunque impossibile verificare la loro veridicita' con la massima certezza).
Rispondi